La WWE sta preparando Charlotte Flair per un intergender match?

The Queen potrebbe essere pronta per il passo successivo nella sua carriera

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE sta preparando Charlotte Flair per un intergender match?

Charlotte Flair ha affrontato Ronda Rousey a Wrestlemania 38, mantenendo la sua cintura di campionessa in modo non del tutto pulito, tanto che la compagnia ha concesso alla sua sfidante una rivincita questo weekend a Wrestlemania Backlash.

La sfida vedrà le due nemiche scontrarsi in un ‘I Quit Match’, dove per battere l’avversaria bisogna sfinirla e farle dire appunto ‘I Quit’, dato che le due comunque come mossa finale usano due mosse di sottomissione che potrebbero far comodo in questo contesto e si sono stuzzicate sul fatto di farsi cedere a vicenda.

Però da quando hanno ripreso questa rivalità post Showcase of the Immortals, un elemento si è quasi messo tra di loro e stiamo parlando del povero Drew Gulak, che è stato chiuso prima nella Figure Eight e poi nell’Arm Bar dalle due donne e ci ha fatto anche sapere quale delle due mosse sia la più letale.

Flair vs Gulak all’orizzonte?

In particolar modo il wrestler, che ora sta aiutando a SmackDown in qualsiasi ruolo possibile gli venga affidato, non si trova bene con Charlotte Flair, che più di Ronda continua a fargli del male.

Infatti nell’ultima puntata, dove Gulak faceva una prova come timekeeper, The Queen si è infuriata dopo aver perso una sfida contro The Baddest Woman on the Planet, prendendosela con lui per non averla aiutata con i minuti che scorrevano, dato che era una ‘Beat The Clock Challenge’. Charlotte lo ha prima attaccato con il proprio corpo e poi lo ha colpito con la campanella atterrandolo.

Parlando di questa cosa sul Jim Cornette’s Drive-Thru, lo stesso Cornette ha affermato che secondo lui la WWE starebbe costruendo una faida intergender tra i due, che li porterà a sfidarsi sul ring: “Beh, non possono vero? Perché non possono avere donne e uomini che si toccato a vicenda. Però oh si, per me lo stanno facendo.”

Lo stesso Gulak sul proprio account Instagram ha postato una foto di Charlotte che lo picchia a bordo ring scrivendo: “Alla scuola superiore abbiamo avuto ragazze che hanno combattuto nella stessa squadra di wrestling come i ragazzi. Poi nelle indipendenti era lo stesso. Le donne avrebbero vinto gli stessi titoli per i quali avrebbero gareggiato gli uomini.” Che sia questo un messaggio per un loro futuro match? 

Alcune personalità del wrestling comunque, vedrebbero bene Charlotte su un ring contro gli uomini, ma ad esempio X-Pac non vorrebbe mai trovarsi davanti The Queen.

Charlotte Flair
SHARE