L'ex Big Cass approda in AEW e la WWE torna ad interessarsi a lui



by ROBERTO TRENTA

L'ex Big Cass approda in AEW e la WWE torna ad interessarsi a lui

Nell'ultima puntata di Dynamite andata in onda mercoledì scorso, l'ex WWE Big Cass, divenuto adesso W Morrissey sui ring del mondo del pro-wrestling, per la questione diritti della WWE, ha fatto il suo debutto sui teleschermi della compagnia della famiglia Khan.

Dopo aver avuto uno stint molto solido sui ring di IMPACT Wrestling, l'ex TNA degli Stati Uniti, Morrissey si è presentato al cospetto di Wardlow, nella faida tra lui ed il suo ex mentore, MJF, con Morrissey che si è rivelato essere l'arma segreta gigante dell'heel per eccellenza della All Elite Wrestling di questo momento.

Già la settimana scorsa, MJF aveva rivelato di avere un asso nella manica, facendo capire ai fan chi fosse, pronunciando la catchphrase che Enzo Amore e Big Cass gridavano sempre arrivando sui ring della WWE dei McMahon, ovvero "and you can't teach that", quando erano anche in compagnia della bellissima Carmella.
Adesso, Morrissey fa parte dello staff della AEW e a quanto pare, qualcuno in WWE starebbe già sondando il terreno per poterlo riportare nella compagnia, una volta che il suo accordo sarà scaduto con la famiglia Khan.

La WWE vorrebbe riportare Morrissey sui suoi ring?

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian, tramite i microfoni del suo Mat Men Pro Wrestling podcast, sembrerebbe che diverse personalità molto importanti all'interno della WWE abbiano un nuovo interesse per W Morrissey, adesso che è approdato sui ring della All Elite.
Ai microfoni del suo ultimo intervento, Zarian ha infatti affermato:

"Ho ricevuto un paio di messaggi da alcune persone, in merito a lui.

Queste persone vogliono sapere quando scade il suo contratto. Non dirò che la WWE lo prenderà, ma vi posso dire che la WWE è stata sicuramente impressionata da lui. Senza ombra di dubbio, amici. Ho ricevuto un messaggio la scorsa notte mentre lui veniva fuori dal backstage e qualcuno mi ha scritto 'Hai visto che fot**to ragazzone?' ".

A quanto pare, la WWE potrebbe quindi aver rinnovato il proprio interesse per il gigante che affiancava Enzo Amore nel suo vecchio stint in WWE, con un brevissimo frangente in singolo che a quanto pare non aveva entusiasmato i dirigenti, i quali adesso si stanno però probabilmente mangiando le mani per essersi fatti sfuggire l'occasione di pusharlo da monster heel.