Un ex tag team della WWE ha deciso di tornare sul ring dopo diversi mesi dal rilascio



by ROBERTO TRENTA

Un ex tag team della WWE ha deciso di tornare sul ring dopo diversi mesi dal rilascio

Nella storia recente della WWE, sono passati diversi tag team anche molto dominanti sui ring, che nel corso del tempo, sono però poi spariti dalle scene, come ad esempio quello formato da Akam e Rezar, meglio conosciuti come gli Authors of Pain.

Nel loro ultimo stint in WWE, i due hanno avuto anche l'aiuto come manager del leggendario Paul Ellering, il quale li ha accompagnati per diversi mesi fino ai ring della compagnia, parlando al posto loro ai microfoni della federazione dei McMahon.

Nell'ultimo periodo, i due wrestler avevano dichiarato come avrebbero smesso con il wrestling lottato, tanto che in molti avevano storto un po' il naso, perché nonostante il licenziamento da parte della WWE, i due ragazzoni ex NXT avevano un grande talento sul quadrato, espresso solo in parte sui ring della WWE dei McMahon.

A quanto pare, però, l'idea dei due giovani ragazzi non sembra essere proprio quella del ritiro definitivo, visto che a distanza di circa due anni dal loro rilascio, i due sarebbero pronti a tornare sui ring di qualche importante federazione.

Gli AOP torneranno a breve sui ring di qualche importante federazione?

Secondo quanto confermato dalle parole del noto Fightful Select, noto podcast d'oltreoceano, Sunny Dhinsa, ovvero l'ex Akam e Gzim Selmani, Rezar, potrebbero fare il loro ritorno a breve sui ring di qualche compagnia mondiale, dopo aver passato molti mesi fermi dall'azione sui ring di pro-wrestling.
Nell'ultimo intervento dei giornalisti di Fightful, è stato infatti affermato:

"Dopo che Fightful Select ha confermato queste interazioni lo scorso anno, i due ed il loro ex manager Paul Ellering hanno indicato che 'non sono ancora finiti', ma da allora non sono più emersi dettagli sulla cosa.

I promoter con cui abbiamo parlato in merito agli eventuali booking, non li hanno più sentiti, ma Fightful ha sentito che i due hanno dei piani per tornare presto al ring". A quanto pare, gli unici indizi che abbiamo, sono quelli che portano gli ex AOP della WWE ad uno show di inizio Giugno a Dubai, con diversi nomi molto famosi del mondo del pro-wrestling americano, che prenderanno parte all'evento, tra cui anche diversi Hall of Famer dei McMahon.