Che fine ha fatto Elias della WWE? Ce lo spiega Ezekiel



by ROBERTO TRENTA

Che fine ha fatto Elias della WWE? Ce lo spiega Ezekiel

Nella puntata di Monday Night Raw post-Wrestlemania, ci sono state numerose sorprese per i fan del WWE Universe, compresi anche alcuni ritorni. Dopo qualche anno di assenza, anche Cody Rhodes è tornato a calcare i ring della famiglia McMahon, dopo aver dato vita alla All Elite Wrestling della famiglia Khan come vicepresidente esecutivo.

Oltre al grande ritorno del figlio del WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, c'è stato anche il ritorno di Elias dopo mesi e mesi di assenza, con il Drifter della WWE che si è però presentato davanti alle telecamere della WWE con un look ed un personaggio tutti nuovi, ovvero quello di Ezekiel, fratello minore di Elias.
Ovviamente, tutti i fan hanno subito capito come si trattasse di una storyline costruita dalla WWE, con Kevin Owens che ha immediatamente dato in escandescenza, attaccando verbalmente Ezekiel e volendolo cacciare dal ring.

Tutto ciò, si è però protratto per settimane, con una delle puntate scorse di Monday Night Raw che ha addirittura visto Ezekiel venire messo alla macchina della verità, per vedere se l'atleta stava veramente dicendo bugie sul suo conto e sulla sua identità o meno ovviamente da parte del canadese Owens.

Elias è sparito nel nulla, ma parla ancora con il fratello

Nella sua ultima intervista rilasciata ovviamente in gimmick, Ezekiel ha voluto parlare del fratello maggiore sparito da mesi dai ring della WWE, ovvero il Drifter, Elias.
Intervistato proprio in merito al suo vecchio personaggio portato in scena sui ring della compagnia, Ezekiel ha così parlato ai microfoni di WWE The Bump:

"Non è che parlo con lui tutto il tempo.

Se voi ragazzi ricordate, Elias era un po' un vagabondo, va avanti e indietro, non sai mai quello che sta facendo. Se dovessi tirare ad indovinare, penso che cercherei tra quelli che fanno un po' di soul, che suonano un po' qualche strumento.

Magari sta suonando in un piccolo bar qui o là, esibendosi in qualche show per intrattenere sè stesso. Non ho parlato con lui recentemente ma quello che mi domando è chissà cosa starà facendo".

Elias Kevin Owens