Vince Russo: "Becky Lynch ha sbagliato a dire certe frasi"



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo: "Becky Lynch ha sbagliato a dire certe frasi"

Oltre ad essere una delle superstar più carismatiche in circolazione, Becky Lynch ha contribuito in prima persona all’ascesa della divisione femminile. Durante la sua straordinaria carriera in WWE, ha conquistato quattro volte lo SmackDown Women’s Championship (di cui è stata la campionessa inaugurale) e due volte il Raw Women’s Championship, di cui detiene il record per il regno più lungo.

Si è inoltre aggiudicata l’edizione 2019 del Royal Rumble match femminile e ha partecipato ai primi Tables match, Last Woman Standing match e TLC match femminili della storia. A WrestleMania 38, la 35enne irlandese è stata sconfitta a sorpresa da Bianca Belair perdendo così il titolo di Raw.

Durante un’intervista al ‘Drew Garabo Live’ la scorsa settimana, Becky ha affermato che le atlete della WWE sono molto superiori a quelle della All Elite Wrestling. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha criticato Lynch per tali dichiarazioni.

Vince Russo critica Becky Lynch

“Non mi è piaciuto ciò che ha detto Becky Lynch riguardo alle sue colleghe della All Elite Wrestling” – ha esordito Russo. “Le donne si sono battute per guadagnarsi lo status che hanno oggi ed è vitale che restino unite, anche se lavorano per federazioni diverse.

Soltanto così possono rimanere forti su tutta la linea” – ha aggiunto. Vince ha parlato anche del ritorno di Cody Rhodes in WWE dopo sei anni di assenza: “Il suo addio alla AEW è stato uno degli eventi più sorprendenti degli ultimi mesi.

Quando la All Elite Wrestling è nata, si percepiva un sentimento quasi fraterno tra i membri del roster. Oggi si ha l’impressione che le cose siano mutate. La AEW è un’azienda completamente diversa rispetto all’inizio, non so se mi spiego.

Forse la compagnia di Tony Khan è diventata molto simile alla WWE. Potrebbe essere questa la ragione che ha indotto Cody a fare un passo indietro. Se ha la possibilità di fare le stesse cose in WWE e Vince McMahon gli dà più soldi, non c’era motivo di continuare a stare in AEW”.

Vince Russo Becky Lynch