WWE: Roderick Strong avrebbe ancora qualche anno di contratto



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Roderick Strong avrebbe ancora qualche anno di contratto

Ieri vi abbiamo riportato che secondo Fightful sembrerebbe che l'ex campione dei pesi leggeri e campione Nord-Americano di NXT, Roderick Strong, abbia chiesto a più riprese di poter abbandonare la WWE, ricevendo sempre un no come risposta dalla dirigenza della compagnia.

"Roderick Strong ha chiesto il suo rilascio dalla WWE 'diverse volte' durante gli ultimi mesi. Ci è stato detto che Strong è diventato sempre più frustrato con le molteplici cose che sono accadute negli ultimi anni con la compagnia ed ha quindi chiesto il suo rilascio, che è però sempre stato negato dalla WWE.”

Non è così facile andarsene

Secondo Dave Meltzer che ha parlato nella sua Wrestling Observer Radio, l’ex membro dell’Undisputed Era potrebbe beneficiare molto di più con un eventuale carriera in AEW come sua moglie Marina Shafir e gli amici che ha lì.

"Credo tu possa mollare, ma poi si può congelare il contratto, in modo che non faccia davvero nulla di buono. Ha ancora un paio di anni sul suo accordo perché ha appena firmato l'anno scorso prima che tutto cambiasse. Sua moglie è in AEW. I suoi amici sono in AEW. Se si guardano le cose dalla sua prospettiva, le cose sarebbero molto più luminose per lui in AEW rispetto che a NXT.”

Poi il giornalista ha continuato dicendo: "Ha un posto in questo momento, quindi capisco perché voglia andarsene. È solo una di quelle cose. È la natura dei contratti. I contratti non sono giusti nel senso che possono tagliarti quando vogliono, essenzialmente, e non puoi andartene quando vuoi. Tutti i contratti di wrestling sono così, non è solo la WWE.”

Quindi alla fine di tutto, sembra che la WWE abbia dei piani creativi per lui, per quello gli stanno negando il rilascio. Era successo così anche ad Andrade ad esempio, ma alla fine era stato rilasciato e si era unito all’AEW dove lotta ancora oggi.