Ecco perché The Rock ha sempre avuto un legame speciale con Randy Orton



by SIMONE BRUGNOLI

Ecco perché The Rock ha sempre avuto un legame speciale con Randy Orton

The Rock è senza dubbio uno dei performer più iconici di tutti i tempi, avendo avuto la capacità di trascendere il wrestling. Oltre ad aver vinto 19 titoli durante la sua carriera, è stato anche il sesto wrestler a fregiarsi della Triple Crown.

Johnson si è aggiudicato l’edizione 2000 del Royal Rumble match e ha preso parte al main event di WrestleMania in ben cinque occasioni. A partire dagli anni 2000, The Rock ha intrapreso la carriera cinematografica, diventando in breve tempo uno degli attori più amati e pagati di Hollywood.

A causa dei suoi innumerevoli impegni sul set, le apparizioni di Dwayne in WWE si sono fatte sempre più sporadiche (anche per via dell’esigenza di non prendere rischi). Nell’ultima edizione del podcast ‘Something to Wrestle’, Bruce Prichard ha rivelato che ‘The Great One’ ha sempre voluto lavorare con Randy Orton.

The Rock e quel legame con Randy Orton

“The Rock ha dimostrato un grande interesse a lavorare con Randy Orton. A Johnson è sempre piaciuto il modo di lavorare della Vipera e rivedeva in lui alcuni aspetti che lo caratterizzavano da giovane.

Randy ha dovuto fare i conti con un enorme carico di pressione, proprio come succedeva a The Rock durante i suoi anni in WWE. Il ‘Legend Killer’ ha iniziato la sua carriera sapendo che avrebbe dovuto gestire il paragone con suo padre e suo nonno.

The Rock gli ha dato una grossa mano lungo il cammino” – ha raccontato Bruce Prichard. Ai microfoni di Sportskeeda, Diamond Dallas Page si è espresso su un eventuale ritorno di The Rock in WWE: “Se Dwayne torna sul ring, lo fa soltanto per affrontare suo cugino Roman Reigns.

Non ci sarebbe bisogno di mettere in palio il titolo, The Rock non necessita di ulteriori riconoscimenti. Stiamo parlando di uno dei più grandi di sempre, oltre al fatto che c’è un legame di sangue tra lui e Roman.

Un loro scontro a WrestleMania sarebbe uno dei più elettrizzanti di ogni epoca. Il fatto che WrestleMania 39 si svolgerà a due passi da Hollywood costituisce un ulteriore incentivo per la WWE”.

The Rock Randy Orton