WWE: Maria Kanellis paragona una rookie di NXT a Becky Lynch



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Maria Kanellis paragona una rookie di NXT a Becky Lynch

L’ex Superstar della WWE Maria Kanellis, ha voluto parlare bene di una giovane wrestler che è approdata da poco in WWE, ma che già sta avendo un enorme successo a NXT, dove ha trovato il suo spazio.

Infatti Maria ha parlato della ventenne Roxanne Perez, conosciuta in precedenza come Rok-C, allieva di Booker T e che la stessa wrestler ha avuto il piacere di conoscere ai tempi della Ring Of Honor prima che chiudesse i battenti e fosse poi acquistata da Tony Khan.

Un paragone abbastanza importante

"Esito a dirlo perché non mi piace che qualcuno paragona qualcuno a qualcun altro, ma l'abilità che hai in Becky Lynch, l’hai in Roxanne," Kanellis-Bennett ha detto al Bleav in Pro Wrestling Podcast. "Penso che continuerà a crescere. Certo, ha ancora delle cose su cui lavorare, ma penso che ad un certo punto, Roxanne sarà allo stesso livello di Becky.

Ha la tecnica. Lei ha la storia, lei ha il cuore. Era solita prendere l'autobus per andare all'allenamento di wrestling prima di poter guidare un'auto o qualcosa del genere. Ha preso un autobus per andare agli allenamenti.”

Poi la booker della Women’s Wrestling Army, nuova compagnia di sole donne che ha fondato di recente, ha continuato dicendo: "Lei ha la capacità di lavorare con chiunque. Voglio dire, tutte quelle con cui ha lavorato in Ring of Honor, da Miranda Alize, che è una Luchador, a lavorare con qualcuno come Sumie (Sakai) o Angelina Love. Ha percorso la lista delle veterane e ha tenuto duro con tutte loro, ma poi è andata anche contro tutti questi diversi stili di lottato ed è stata in grado di competere e sconfiggere tutte loro. Voglio dire, lei era lì con Willow (Nightingale) come suo ultimo match in Ring of Honor. Quindi, voglio dire, è davvero un prodigio e il suo futuro è molto brillante e luminoso."

Ovviamente non possiamo che andare dietro a queste parole di Maria e augurare a Roxanne un futuro luminoso, ma già in queste ultime settimane a NXT ci ha dimostrato di essere assolutamente sulla strada giusta.

Nxt Becky Lynch