Un fan viene trattato male dalla WWE durante Raw: Liv Morgan lo difende



by RACHELE GAGLIARDI

Un fan viene trattato male dalla WWE durante Raw: Liv Morgan lo difende

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, Liv Morgan ha fatto una bellissima prestazione in squadra con Bianca Belair e Asuka, con le tre che hanno sconfitto Sonya Deville, Rhea Ripley e Becky Lynch.

È stata proprio l’ex Riott Squad a schienare l’ufficiale della WWE rendendo felice tutto il WWE Universe e tornando di nuovo tra le donne più in vista della compagnia, dove si merita di essere.

Allo show però, un fan in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, perché si trovava in prima fila con un cartello molto speciale per una delle sue wrestler preferite, per sostenerla durante il match.

Liv Morgan si offre di pagare un biglietto

Questo fan, che si chiama Stephen Davidson secondo i suoi social media, ha pubblicato un tweet di denuncia verso la WWE, che gli ha ritirato il suo cartellone: "Quindi, la @WWE ha appena preso il mio cartellone di @YaOnlyLivvOnce dopo che ho speso $600 per questo posto in prima fila. E non mi ha detto perché. Ci è voluto molto tempo per farlo e volevo solo sostenere te, Liv. Mi dispiace.”

A quel punto è intervenuta la stessa Liv Morgan che ha ricondiviso il tweet scrivendo: “Grazie mille! Ti adoro e lo apprezzo. La prossima volta che siamo in città contattami… ti offro i biglietti.”

Questo è un bellissimo gesto da parte di Liv Morgan che sicuramente manterrà la parola quando la WWE tornerà in tour a Greensboro nel North Carolina. La WWE per qualche motivo ha portato via il cartellone al fan che aveva solamente scritto sul pezzo di cartone: “Liv $old This Seat!”, ovvero che grazie a lei quel posto in prima fila è stato venduto perché il fan voleva vederla dal vivo. Ovviamente non c’era niente di male nella scritta, ma per qualche motivo la WWE è rimasta infastidita da qualcosa.

Liv ha comunque condiviso anche uno screen della puntata con il fan che ha il cartello su Instagram, con scritto: “Dannatamente giusto!” 

Raw Liv Morgan