Vince McMahon potrebbe presto perdere fiducia in Mustafa Ali? Le ultime

Dopo averlo rivisto sui ring dello show rosso della WWE, emerge la situazione dietro al peso leggero della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon potrebbe presto perdere fiducia in Mustafa Ali? Le ultime

Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda nella nottata tra lunedì e martedì scorsi (orario italiano), la WWE ha voluto sorprendere i suoi fan con ben due grandi ritorni molto graditi al WWE Universe, ovvero quello dell'ex campionessa dello show rosso, Asuka ed il peso leggero scomparso da tempo dai teleschermi della compagnia, Mustafa Ali.

Asuka si era dovuta assentare per un problema fisico e poi per altri problemi di natura creativa, la giapponese era rimasta ai box, in attesa che la dirigenza trovasse il piano preciso per il suo rientro, che è stato alla fine identificato con un feud contro l'ex campionessa Becky Lynch, una delle top heel attualmente in azione sui ring di Raw, come visto dal primo angle di lunedì notte.
Mustafa Ali, invece, dopo aver richiesto ma non ottenuto un rilascio da parte della WWE, è tornato dopo mesi ad affacciarsi sui teleschermi della compagnia di Stamford, avendo un match contro The Miz, a Monday Night Raw, che Ali ha vinto con un veloce e repentino roll-up.

Già nella puntata di questa notte, però, Ali ha perso già il suo primo match velocissimo contro Miz e Theory, con tale contesa che potrebbe voler dire molto sul futuro del ragazzo.

Vince McMahon potrebbe presto dimenticarsi di Mustafa Ali?

Secondo quanto analizzato da Dave Meltzer in uno dei suoi ultimi aggiornamenti arrivati ai microfoni dello show radiofonico del Wrestling Observer, sembrerebbe che la reazione avuta dal pubblico nei confronti di Mustafa Ali a Raw potrebbe non essere quella che voleva il Chairman, con tale indzio che potrebbe portare a breve il suo push nel dimenticatoio.

In merito a questa situazione, Meltzer ha infatti dichiarato:

"Come abbiamo visto quando era nelle corde, Miz lo ha colpito con la Skull Crushing Finale e poi lo ha schienato. Ma voglio dire, sì, è stato battuto in due minuti e mezzo.

Come ho detto, ma in questa giornata e a questa età, quando perdi un match in così poco tempo ed era un due contro uno, ma...gli indizi non sono con lui. Solitamente, ci vogliono almeno due o tre settimane. Lui solo in una.

Il fatto che il pubblico non fosse per niente con lui, se Vince è predisposto ad avere un'idea in mente su di lui e sa che non funzionerà, allora la reazione del pubblico dirà molto sul fatto che non funzionerà realmente.

Quindi, non è una cosa buona per Ali. Se Vince invece pensa che questi piani funzioneranno sul lungo periodo, allora ignorerà completamente il pubblico e la sua reazione. Bisogna prima finire la storia però e per la fine della storia, lui diventerà over.

Un sacco di volte, non si ha questa mentalità. La mentalità è 'Hai tre settimane per andare over' e quando non ci diventi, ci siamo".

Vince Mcmahon
SHARE