Vince Russo analizza le prospettive di Alexa Bliss



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo analizza le prospettive di Alexa Bliss

Durante la sua carriera in WWE, Alexa Bliss ha detenuto tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship e due volte il Women’s Tag Team Championship con Nikki Cross. La 30enne di Columbus si è inoltre aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match ed è diventata la seconda Triple Crown.

Dopo aver concluso la sua proficua alleanza con Bray Wyatt, Alexa ha aperto un nuovo programma intitolato ‘Alexa’s Playground’, dove in ogni puntata veniva accompagnata da una bambola di nome Lilly. Nel mese di gennaio, la Bliss ha fatto il suo ritorno in WWE dopo una lunga assenza dovuta ad un’operazione al setto nasale.

Poco prima di WrestleMania 38, tuttavia, abbiamo assistito ad una nuova sparizione dell’atleta, ‘causata’ stavolta dal suo matrimonio. A dispetto delle rassicurazioni, il futuro di Alexa è abbastanza incerto.

Basti pensare che il suo ultimo match ufficiale risale ad Elimination Chamber. Durante l’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha analizzato il trattamento che la compagnia sta riservando alla Bliss.

Vince Russo sul futuro di Alexa Bliss

“Se Alexa Bliss si renderà conto che la WWE non la sta trattando in maniera adeguata, non si farà prendere in giro a lungo” – ha esordito Russo. “Alexa si è appena sposata con Ryan Cabrera e non ha alcuna intenzione di perdere tempo.

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il suo futuro” – ha aggiunto. Vince ha poi commentato l’ascesa di Theory: “Quel ragazzo ha sicuramente le carte in regola per diventare un uomo di spicco di questo settore entro i prossimi due anni.

Non ci sono dubbi su questo, ne sono convinto anch’io. Tuttavia, mi sembra decisamente prematuro accostarlo a John Cena. Cena è un’icona assoluta di questo business ed è riuscito a trascendere il wrestling.

Theory sta lavorando duramente e sta iniziando a farsi un nome nell’ambiente, ma è ancora troppo presto per fare certi paragoni”. L’8 maggio andrà in scena il pay-per-view WrestleMania Backlash a Providence.

Vince Russo Alexa Bliss