Booker T: "Seth Rollins rischia di perdere un po' di credibilità"



by SIMONE BRUGNOLI

Booker T: "Seth Rollins rischia di perdere un po' di credibilità"

WrestleMania 38 è stata ricca di emozioni e colpi di scena, oltre ad aver ospitato il ritorno di Cody Rhodes dopo ben sei anni di assenza. ‘The American Nightmare’ è apparso nell’evento più importante del calendario WWE e si è tolto la soddisfazione di battere un fuoriclasse del calibro di Seth Rollins.

La faida tra i due è proseguita nelle settimane successive e a WrestleMania Backlash assisteremo ad un nuovo capitolo della loro rivalità. Finora, la WWE ha confermato sei match per il pay-per-view che andrà in scena l’8 maggio a Providence.

Charlotte Flair difenderà il titolo di SmackDown contro Ronda Rousey, mentre la Bloodline dovrà vedersela con Drew McIntyre e gli RK-Bro. AJ Styles sfiderà nuovamente l’Hall of Famer Edge in un singles match che promette spettacolo.

Omos si scontrerà con Bobby Lashley, senza dimenticare la sfida tra Happy Corbin e Madcap Moss. Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha affermato che Seth Rollins rischia di perdere grande parte della sua credibilità se dovesse uscire sconfitto dalla battaglia con Rhodes.

Booker T mette in guardia la WWE

“Seth Rollins può anche perdere nuovamente contro Cody Rhodes a WrestleMania Backlash, ma bisogna prestare attenzione al modo in cui si perde” – ha spiegato Booker T.

“Seth Rollins è un wrestler che ha sempre goduto di un certo status e non credo che la WWE voglia rovinare il suo personaggio. Un’ulteriore sconfitta non sarebbe un problema per lui, a meno che non venga umiliato.

Se le modalità della sconfitta non dovessero essere quelle giuste, Seth potrebbe perdere un po’ di credibilità. La WWE deve stare molto attenta” – ha aggiunto il due volte Hall of Famer. Booker T ha parlato anche delle voci riguardanti Bret Hart: “Solo pochi mesi fa, Hart veniva accostato con grande insistenza alla All Elite Wrestling.

Il suo approdo nell’azienda di Tony Khan sembrava cosa fatta. Poi deve essere successo qualcosa che non conosciamo. Tutte le speculazioni su Bret in AEW si sono bruscamente fermate e si è parlato di un suo imminente ritorno in WWE. Non è chiaro dove stia la verità”.

Booker T Seth Rollins Wrestlemania