Abbiamo tanto atteso il ritorno di Veer a Raw, ma lui come si sarà sentito?



by RACHELE GAGLIARDI

Abbiamo tanto atteso il ritorno di Veer a Raw, ma lui come si sarà sentito?

Quante volte abbiamo letto “Veer is coming to Raw”? Ormai abbiamo davvero perso il conto, ma l’attesa è finita nella puntata post Wrestlemania 38, quando il colosso indiano ha fatto il suo ritorno sugli schermi WWE più cattivo che mai.

Parlando con Sony Sports, lo stesso Veer ha raccontato di come ha vissuto questo secondo debutto nella compagnia: "Mi sento alla grande. Non mi sembra di essere stato io a unirmi a RAW, ma 1,4 miliardi di indiani, più i fan di tutto il mondo si sono uniti a me. So che abbiamo aspettato per 5-6 mesi. M io penso che l'attesa sia valsa la pena. 

Ne è valsa la pena per me. Ne è valsa la pena per tutti i fan di tutto il mondo. Stiamo vedendo questa energia. Ho sentito l'energia che si è spostata non appena ho fatto il mio ingresso, da loro a me e sono stato in grado di restituire loro quello che hanno aspettato per così tanto tempo.”

Una pausa infinita

Il wrestler ha inoltre voluto parlare di questa pausa interminabile prima del suo ritorno, infatti se vi ricordate era già stato in WWE nel main roster al fianco di Jinder Mahal e Shanky, prima che il draft li separasse.

"Negli ultimi 6 mesi, ogni giorno ero solito pensare a cosa potevo fare per stare meglio, cosa potevo fare per essere preparato per quando il momento fosse giunto. E ovviamente, quello è stato il momento più importante. Non è stato il primo, perché ho vissuto questa situazione in cui ho aspettato qualcosa per così tanto tempo. 

E lasciare in quel modo mi ha reso super forte mentalmente e fisicamente, perché mi ha dato così tanto tempo per migliorare nelle cose di cui avevo bisogno sul ring, dato che non sapevo chi avrei dovuto affrontare. Ecco perché ho continuato il mio allenamento al Performance Center. 

Sono stato in grado di praticare tutte le mie mosse. Ho iniziato a fare tutta la preparazione dei pasti per sapere esattamente cosa sto mettendo nel mio corpo, così che, quando fosse arrivato il momento giusto, sarei stato in grado di esibirmi e di ottenere ciò che i fan stanno cercando. Ne è valsa la pena e sto cercando di continuare con tutte queste cose."

Raw