La WWE non sfrutta il potenziale di Sasha Banks? Ecco due pareri contrastanti



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE non sfrutta il potenziale di Sasha Banks? Ecco due pareri contrastanti

Sasha Banks è indubbiamente una delle figure femminili più importanti per il wrestling mondiale, avendo fatto una scalata veramente bellissima dal suo approdo a NXT, dove ha anche vinto la cintura, fino al suo costante lavoro nel main roster WWE. Tutti sappiamo che Sasha Banks è parte delle Four Horsewomen, quattro worker straordinarie che hanno rivoluzionato la scena femminile nella compagnia di Stamford. Sasha poi, ha anche vinto diverse cinture ed è stata la prima donna nera insieme a Bianca Belair a lottare nel main event di Wrestlemania.

Quando la sua strada sembrava ben delineata per la sua partecipazione a Wrestlemania 38, ovvero una sfida contro la campionessa del brand blu Charlotte Flair, è arrivata Ronda Rousey a cambiare i piani e The Boss è finita nella categoria di coppia con Naomi.

Bully Ray: “La WWE non sta sfruttando il suo potenziale”

Nella Busted Open's The Master's Class, Bully Ray ha nominato Sasha Banks come la stella femminile che avrebbe scelto se avesse iniziato una promotion di pro wrestling oggi. L’Hall of Famer pensa che il suo potenziale non venga sfruttato bene dai McMahon.

"Sasha è capace sul ring, Sasha ha il look, Sasha è brava al microfono. Sono un grande fan di Sasha, e non credo che abbiano sfruttato il suo potenziale quasi quanto credo possano fare. Per qualche ragione. So che è una campionessa di quattro o cinque volte, ma penso che Sasha potrebbe essere una grande star come Charlotte. Penso che ci sia tutto.”

Poi ha anche aggiunto che pensa che Charlotte sia attualmente totalmente meglio di tutte nel roster perché Banks è stata messa in secondo piano dalla WWE. Tuttavia, l’Hall of Famer ritiene che The Boss abbia un fascino unico anche per la sua apparizione nella serie tv The Mandalorian.

TJ Wilson: “È bello vedere Sasha in coppia con Naomi”

Come abbiamo detto prima, ora Sasha Banks è la campionessa di coppia insieme a Naomi e questa cosa piace al producer TJ Wilson: “È bello vedere dove entrambe sono arrivate in sette anni. Naomi è uno di quei talenti che puoi mettere ovunque […] Sasha penso sia molto speciale. Lavoriamo bene insieme. Sasha è molto speciale perché l’ho vista salire da NXT. Ho visto la sua crescita come performer. È bello per me vedere che lei e Naomi sono un team.”

Sasha Banks