Annunciata la prima presenza fuori dalla WWE di un recente atleta rilasciato



by ROBERTO TRENTA

Annunciata la prima presenza fuori dalla WWE di un recente atleta rilasciato

Durante la tarda serata di venerdì scorso, la WWE ha voluto andare a tagliare ancora diversi nomi dal suo terzo brand, ovvero NXT, con lo show del martedì sera che ha subito diverse defezioni, con ben 10 nomi che sono stati rilasciati dall'oggi al domani, come successo diverse volte già in questi ultimi due anni, arrivando anche a rinunciare a nomi importanti come quelli di Dakota Kai e Dexter Lumis.

Uno dei tanti rilasciati di venerdì, è stato ache il manager Malcolm Bivens, visto già al fianco alla coppia di indiani degli Indus Sheer, e poi invece al fianco della stable della Diamond Mine, ancora attualmente in scena ad NXT.

Nelle ultime ore, è emersa online la notizia che vedeva anche Roderick Strong aver richiesto più volte il suo rilascio, con la WWE che non ha però mai acconsentito a questo addio, a differenza degli atleti che sono stati invece licenziati solo qualche giorno fa.

A quanto pare, questi non sarebbero comunque gli unici rilasci del momento per NXT, quindi Roderick potrebbe adesso sperare di rientrare nella seconda ondata di rilasci che potrebbe arrivare a breve.

Dexter Lumis ha già la sua prima data ufficiale post-WWE

Neanche una settimana dopo essere stato rilasciato, l'ex atleta di IMPACT Wrestling ed ex atleta di NXT, Dexter Lumis, tornato adesso ad essere Samuel Shaw, per via dei diritti sui nomi che la WWE detiene sempre con tanto fervore, è stato già annunciato come presenza in uno show di una compagnia indipendente americana per fine Giugno.
Ovviamente, gli atleti WWE dopo essere stati rilasciati devono rimanere fermi per un periodo di tempo, che va dai 30 ai 90 giorni, con gli atleti del main roster che per ben 3 mesi non possono lavorare da nessuna parte e con quelli di NXT che invece devono attendere solo un mese, ovvero i 30 giorni che deve attendere anche Lumis per tornare a lottare.

Come potete vedere dalla grafica creata dalla Wrestling Atomic, Samuel Shaw tornerà a farsi vivo sui ring di una compagnia di wrestling che non è la WWE, nell'evento denominato 'Born In Blood' di Melbourne, in Florida, il prossimo 24 Giugno, con i fan dell'atleta quasi muto e dagli sguardi da psicopatico, che saranno ovviamente contenti della cosa.

Nxt