Ronda Rousey: “Mi piacerebbe coinvolgere mia madre in WWE ma…”

La madre dell'ex UFC fighter non si tira indietro e minaccia già da subito i colleghi della figlia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey: “Mi piacerebbe coinvolgere mia madre in WWE ma…”

Parlando nel podcast Wives of Wrestling, Ronda Rousey ha detto che è aperta a coinvolgere i membri della sua famiglia in una storyline in WWE. Crede che suo marito sarebbe un ottimo partner, ma non è del tutto sicura del coinvolgimento di sua madre perché a quanto pare la donna si sarebbe lamentata per alcuni promo di Becky Lynch troppo duri per lei, tanto che Ronda è dovuta andare da Becky a parlarle e avvertirla dell'eventuale pericolo.

Mama Rousey is ready to fight

"Penso che Trav [il marito ndr.] sarebbe disponibile a farlo; Penso che ci divertiremmo. Ci piacerebbe molto. Penso che mia madre potrebbe effettivamente apprezzare la cosa e fare il c***o a qualcuno se hanno detto qualcosa per farla incazzare. Tipo, al 100%. 

Ad un certo punto ho dovuto dire a Becky [Lynch]: ‘Ehi, Becky. Non credo che tu possa dire altro su mia madre, perché potrebbe ucciderti se ti vedesse", ha raccontato Ronda Rousey durante questa chiacchierata.

A quanto pare AnnMaria De Mars, vero nome della mamma della Baddest Woman on the Planet, avrebbe detto alla figlia che sei mai qualcuno avesse parlato male di lei durante qualche storyline sarebbe arrivata per vendicarsi in modo per niente leggero e tranquillo.

"Mia madre mi disse letteralmente: 'Queste persone potrebbero pagarti per sopportare questo tipo di stronzate, nessuno mi paga se qualcuno dice stronzate su di me, e se io dovessi vederli di persona, gli romperei il loro fottuto braccio.”

Tanto per darvi un contesto, per farvi capire quanto sia tosta la signora e per farvi anche capire da chi ha preso a questo punto Ronda, AnnMaria De Mars è una judoka che ha vinto la medaglia d’oro al World Judo Championships nel 1984, forse anche per questo non è intimorita dai wrestler ed è pronta ad farsi sotto per difendere il proprio onore e quello della figlia.

Attenzione Becky, se le voci su Wrestlemania 39 su un possibile match finalmente tra te e Ronda dovessero essere vere, guardati le spalle, o meglio dire, le braccia, non si sa mai!

Ronda Rousey Ufc
SHARE