Roman Reigns spoilera futura sfida a The Rock? Il suo discorso improvvisato a Londra

Le sue parole, frutto di una battuta dagli spalti, sembrano confermare che la super sfida tutta samoana potrebbe avere realmente luogo in futuro.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Roman Reigns spoilera futura sfida a The Rock? Il suo discorso improvvisato a Londra

Roman Reigns è attualmente Undisputed WWE Universal Champion (dato che detiene contemporaneamente i titoli massimi sia di SmackDown che di Raw) ed è senza ombra di dubbio la stella assoluta della compagnia in questo momento. Dato che anche a WrestleMania Backlash non metterà in palio nessuna delle due cinture, i fan si continuano a chiedere (come fanno ormai da molto tempo) quando e se il Tribal Chief sfiderà il cugino The Rock per il titolo (o i titoli) a WrestleMania. Ebbene, lui stesso potrebbe aver dato un indizio in tal senso.

Molti credono che un incontro tra The Rock e Roman Reigns, oltre a essere un autentico Dream Match, sarebbe considerato uno dei più grandi incontri nella storia di WrestleMania. Nonostante tutto il clamore, però, è improbabile che la sfida abbia luogo presto, sempre ammesso che alla fine lo faccia davvero. Eppure, durante il Live Event che la WWE ha tenuto nel weekend alla O2 Arena di Londra, Roman Reigns ha fatto aumentare drasticamente le illazioni sul fatto che lo scontro, a un certo punto. arriverà. E lo ha fatto in maniera apparentemente casuale e non predeterminata.
 

Il discorso di Roman Reigns e la risposta su The Rock

Dopo la conclusione della serata, Roman Reigns ha ringraziato i fan per aver presenziato allo show. A un certo punto, un fan ha chiesto: "E The Rock?". Il Tribal Chief ha semplicemente risposto dicendo: "The Rock can get it too". Una frase la cui traduzione potrebbe essere "Anche The Rock può venire a sfidarmi per i titolo".

Roman Reigns ha quindi tenuto un discorso ai fan, un po' fuori dal personaggio, dove ha espresso il desiderio di vedere tutti tornare a casa sani e salvi. Quella menzione di Dwayne Johnson è stata degna di nota, perché "The Rock can get it too" (come diversi addetti ai lavori, tra cui 'Ringside News', hanno rimarcato) suona molto come una versione più recente del patentato "Just bring it" di Rocky stesso.

La WWE ha già lanciato diversi suggerimenti su un match tra Roman Reigns e The Rock. Proprio per questo motivo sono diverse le voci che suggeriscono come la grande sfida sia pronta ad essere organizzata in tempo per WrestleMania 39. Resta da vedere quando la compagnia presenterà ai fan la faida tra i due. Abbandonando queste frecciate che, in ogni caso, bastano e avanzano a stuzzicare la fantasia dei fan.

Roman Reigns The Rock
SHARE