La WWE pubblicizza un nuovo match titolato per lo Smackdown post-Backlash



by ROBERTO TRENTA

La WWE pubblicizza un nuovo match titolato per lo Smackdown post-Backlash

Ormai abbondantemente archiviato il capitolo Wrestlemania e la annessa Wrestlemania Week, la WWE sta costruendo settimana dopo settimana anche il suo prossimo ppv, ovvero Wrestlemania Backlash, il suo evento speciale con all'interno ancora il nome dello show degli show, a distanza di circa un mese dall'evento più atteso dell'anno dai fan di tutto il mondo.

Nelle ultime ore, la WWE ha confermato come il main event di tale pay-per-view sarà un 3 vs 3, con Roman Reigns che si alleerà ancora una volta con i cugini minori, gli Usos, per andare ad affrontare il trio formato dai campioni di coppia di Raw, gli RK-Bro e Drew McIntyre, dopo la scazzottata emersa sui ring di Friday Night Smackdown, nell'ultima puntata dello show settimanale del venerdì sera (la quale era stata registrata una settimana prima, per colpa del tour europeo della compagnia).
A quanto pare, la WWE avrebbe diversi altri piani in fermento per Backlash e per le settimane subito successive, con l'ultima pubblicità della compagnia a livello locale e nazionale, che prevede una nuova contesa titolata, valida per i titoli di campionesse tag team femminili del main roster.

Sasha Banks e Naomi difenderanno i loro titoli dopo Wrestlemania Backlash

Nelle ultime ore, la WWE ha voluto confermare anche a livello nazionale ed internazionale il suo prossimo capitolo per quanto riguarda la sezione femminile, con le campionesse del main roster, Naomi e Sasha Banks, vincitrici del loro match a più squadre di Wrestlemania 38, che difenderanno le proprie cinture dall'assalto di Natalya e Shayna Baszler nella puntata post-ppv della compagnia.

Con una grafica veloce passata in tv, la WWE ha quindi ufficializzato un altro match titolato che andrà subito in scena dopo lo special event di domenica 8 Maggio, con la puntata dello show blu della settimana prima, che vedrà invece andare in scena un tag team tables match tra il New Day e la Fight Night tutta europea.

Chissà che il primo capitolo post Wrestlemania Backlash non si apra con due nuove campionesse del main roster della WWE?

Smackdown