Superstar WWE appena rilasciata: "La mia vita nel wrestling non è ancora finita"



by ROBERTO TRENTA

Superstar WWE appena rilasciata: "La mia vita nel wrestling non è ancora finita"

Nella nottata di venerdì la WWE è andata a rilasciare un'altra ondata di nomi legati al roster di NXT, con numerosi talenti che sono stati licenziati dall'oggi al domani, per il fatto di non rientrare più nei piani della compagnia per il futuro.

Tra i tanti nomi licenziati, sono stati mandati via anche nomi illustri come quelli di Dakota Kai, Dexter Lumis o Malcolm Bivens, il manager della Diamond Mine, stable con Roderick Strong. Il nome che sicuramente ha destato più clamore di tutti, è quello dell'ex campionessa di NXT Dakota Kai, la quale era stata vista anche in numerosi dark match del main roster e che sembrava avesse finito il suo stint ad NXT, con la ragazza che era invece affiancata al main roster da diversi mesi, ma alla fine a Raw e Smackdown non ci è mai arrivata.
Ma perché allora la WWE ha voluto fare a meno dell'ex tag team partner di Raquel Rodriguez sui ring di NXT? A spiegarlo è arrivato in nostro aiuto il solito Dave Meltzer, il quale nel suo ultimo aggiornamento del Wrestling Observer, ha riportato come la WWE non solo non avesse piani per la ragazza, ma non la considerasse nemmeno "merce da main roster".

Dakota Kai assicura ai fan di non aver finito col wrestling

Con i suoi ultimi messaggi postati sul suo account Twitter, Dakota Kai ha voluto ringraziare i fan del WWE Universe per tutto il supporto arrivato negli ultimi anni, con la ragazza che ha anche voluto assicurare che adesso non smetterà con il wrestling lottato, perché tale capitolo non è ancora terminato.
Con questi messaggi, Dakota ha voluto assicurare a tutti che continuerà ad essere un'atleta di pro-wrestling, anche se non lotterà sui ring della WWE:

"Sopra ogni cosa, grazie a tutti.

Sono così emozionata e frastornata da tutto l'amore ed il supporto. Le risposte in privato, i tweet, avete tutti il mio cuore. Vi voglio bene". E ancora:

"Sono così grata per essere riuscita ad incontrarvi, lavorare ed interfacciarmi con voi, con tutte queste bellissime persone, persone che seguivo da tanto, persone da cui ho imparato...

Ho incontrato molti amici che sono diventati importanti in questi ultimi anni e che rimarranno per tutta la vita.
Non so cosa ci sarà dopo questo. Ho scelto 'Evie' a 17 anni. Il capitolo era rimasto in silenzio, ma sappiate questo: è tutto tranne che finito <3
".

Nxt