I risultati del WWE Live nella O2 Arena



by ALDO FIADONE

I risultati del WWE Live nella O2 Arena

La scorsa notte in quel di Londra, la WWE ha segnato il suo ritorno in Europa con un breve tour e tappa presso la O2 Arena. Il famoso palazzetto che in passato ha ospitato non solo eventi e conferenze della federazione, ma anche puntate televisive di RAW e SmackDown, una su tutti quella del brand blu nel novembre 2017, quando AJ Styles riuscì a detronizzare Jinder Mahal e vincere il WWE Championship per la seconda volta in carriera.

Ebbene, ieri sera, 29 aprile 2022, la World Wrestling Entertinament ha intrattenuto i suoi fan con un rinnovato scontro tra Roman Reigns e Drew McIntyre dopo quello di Survivor Series 2020. Ora grazie al sito bodyslam.net, siamo giunti a conoscenza dei risultati completi inerenti lo show.

Eccoli di seguito.
- WWE Women’s Tag Team Championship Match: Sasha Banks & Naomi sconfiggono Shayna Baszler & Natalya
- Gunther sconfigge Shinsuke Nakamura
- Bobby Lashley sconfigge Sheamus
- Aliyah sconfigge Shotzi
- Non-Title Match: RK Bro sconfiggono The Usos
- WWE Intercontintal Championship Match: Ricochet sconfigge Sami Zayn & Butch.

Ricochet ha effetuato il pin della vittoria su Zayn.
- WWE Smackdown Women’s Championship Match: Charlotte Flair sconfigge Ronda Rousey
- WWE Universal Championship Match: Roman Reigns sconfigge Drew McIntyre Una card di tutto rispetto che pare proceda dritta verso le faide in programma per il prossimo PPV della compagnia, ovvero WrestleMania Backlash in cui, tra i già annunciati, vi è il rinnovato scontro tra Charlotte Flair e Ronda Rousey in un I Quit match.

Il PPV in questione si terrà domenica 8 maggio presso la Dunkin' Donuts Center di Providence e in onda come sempre su Peacock TV e WWE Network. In attesa di scoprire tutte le prossime novità sugli eventi WWE e se ci saranno ulteriori live event in Europa, continuate a seguire il nostro sito worldwrestling.it e tutti i notri contenuti esclusivi come quelli sul canale Twitch openwrestlingtv grazie alle sue programmazioni quali Side Talk Slam, Pro Wrestling Culture e tante altre. Intanto la federazione annuncia il nome del PPV di Cardiff nel prossimo settembre, ovvero Clash at the Castle.

Roman Reigns Drew Mcintyre