Alexa Bliss ancora fuori dalle scene WWE, la sua risposta: "Aspetto una chiamata"



by ROBERTO TRENTA

Alexa Bliss ancora fuori dalle scene WWE, la sua risposta: "Aspetto una chiamata"

Nel mese di Gennaio abbiamo visto Alexa Bliss tornare sui teleschermi WWE dopo un periodo di pausa di qualche mese dovuto ad un’operazione al setto nasale che aveva portato via dalle scene la ragazza. L’ultima volta che Alexa aveva lottato sui ring era stato contro Charlotte Flair per il titolo di Raw, quando la Queen aveva distrutto la sua bambola e amica Lilly.

Dal suo ritorno, ad ogni puntata di Raw, c'è sempre stata Alexa nello studio di uno psicologo, che la aiutava a ritrovare sè stessa e molto probabilmente a lasciare andare la parte malvagia che Alexa aveva trovato al fianco di The Fiend.

Infatti più si andava avanti con i segmenti e più c'erano dettagli di lei che cambiavano, come la pettinatura, i vestiti, il suo comportamento, inizialmente molto aggressivo e ora più calmo, o il trucco, che man mano diventava sempre più leggero e il rossetto da nero a rosso.

Poco prima di Wrestlemania, però, abbiamo assistito ad una nuova sparizione dell'atleta, che questa volta aveva un motivo ancora più valido per assentarsi, ovvero il suo matrimonio, celebrato solo qualche giorno fa.

Alexa Bliss attende ancora la chiamata della WWE per tornare in scena

Intervistata letteralmente al volo, appena atterrata dalla luna di miele in un aeroporto degli USA, l'ex campionessa del main roster ha voluto rispondere ad alcune domande del suo interlocutore, Adam Glynn, il quale ha chiesto ad Alexa quanto i fan dovranno aspettare ancora, per rivederla sui ring della WWE.
A tale domanda, Alexa si è discolpata di questa assenza prolungata, dicendo:

"Spero presto.

Sto solo attendendo una chiamata". In pratica, una volta archiviata l'operazione chirurgica al naso e una volta achiviato il capitolo matrimonio, Alexa Bliss sarebbe pronta al suo rientro sui ring della compagnia, con la dirigenza della WWE che probabilmente starà prendendo tempo per costruire al meglio la sua storyline di rientro, in una divisione che al momento sembra avere un disperato bisogno di lei per rialzarsi.

Alexa Bliss