WWE, si rompe una corda: paura per un volo in un live event per Bobby Lashley



by ROBERTO TRENTA

WWE, si rompe una corda: paura per un volo in un live event per Bobby Lashley

Purtroppo, gli incidenti in WWE come nel mondo del pro-wrestling in generale sono all'ordine del giorno, con numerose manovre che non vengono eseguite come dovrebbero, per i motivi più disparati e che portano spesso ad infortuni più o meno gravi.

Parlando di incidenti del genere, bisogna per forza citare quello occorso qualche settimana fa all'ex WWE Champion Big E, il quale cadendo in malo modo sul tappeto a bordo ring di Friday Night Smackdown, è riuscito a rompersi ben due vertebre cervicali, rimanendo in quell'istante momenteamente paralizzato al suolo.

Fortunatamente per lui, oltre alle due fratture composte, non c'è stato null'altro da riscontrare, con il wrestler che adesso è a riposo a casa, quasi completamente immobile e che non ha bisogno di nessuna operazione chirurgica per rimettere insieme le ossa rotte, che si salderanno da sole con il giusto comportamento.
Molto più spesso, fortunatamente, accadono anche altri incidenti che non portano però a nessun infortunio, ma che fanno spanventare a morte i fan del WWE Universe che ne assistono dal vivo o da casa o gli addetti ai lavori della compagnia.

Proprio uno di questi incidenti è andato in scena solo qualche ora fa in una delle tappe del tour inglese della WWE, a Newcastle.

Bobby Lashley finisce fuori dal ring perché una corda si spezza

Nell'ultima tappa del tour che sta andando in scena in questi giorni in Europa, la WWE ha mandato sul ring, ovviamente non ripreso dalle sue telecamere essendo un house show, un match tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, con i due che hanno messo in piedi una contesa veramente molto intensa, che ad un certo punto ha avuto però un piccolo intoppo.

In una fase del match, nella quale Drew McIntyre ha spinto verso le corde il suo avversario e lui ci è rimbalzato allo stesso tempo, la corda più alta del ring si è spezzata, non favorendo il rimbalzo di Bobby Lashley, il quale ritrovatosi a darsi la spinta in un posto dove la corda ormai non c'era più, è volato al di sotto del ring con un volo veramente scomposto, che ha lasciato i fan esterrefatti tra il pubblico.

Come potete vedere nei video che posteremo di seguito, a Bobby Lashley è andata veramente bene il non riscontrare nessun tipo di infortunio, con l'ex alleato di MVP che è riuscito a finire il suo match, senza particolari problemi.

Bobby Lashley Monday Night Raw