Quali erano i piani per Ember Moon prima del suo rilascio in WWE?



by RACHELE GAGLIARDI

Quali erano i piani per Ember Moon prima del suo rilascio in WWE?
Quali erano i piani per Ember Moon prima del suo rilascio in WWE?

Nella sua intervista con Chris Van Vliet di Insight, Ember Moon ha parlato degli ultimi mesi disastrosi e tristi che ha vissuto in WWE, ma ha voluto anche dare qualche retroscena su quelli che erano i piani per lei una volta che è stata separata da Shotzi.

Infatti subito dopo l’accaduto, Ember ha avuto un’idea per una storyline che potesse aiutare se stessa a risollevarsi, ma anche i giovani talenti: "Io, Hunter [Triple H], e lo scrittore capo al momento abbiamo avuto l’idea di farmi fare un turn heel perché era nuovo e diverso. Durante questo processo, abbiamo voluto fare una striscia perdente. Questo è stato il mio pensiero: ’Fammi fare la striscia di sconfitte.’ Vedo le nuove facce in arrivo e parte del mio lavoro a NXT è stato quello di aiutare nuovi talenti in TV, cosa che ho fatto. Amo così tanto questo business che non mi sono preoccupata. 

Lasciami perdere, lasciami diventare frustrata e lasciami fare il turn. ‘Questa è una grande idea, abbiamo ABCD, faremo il tuo primo feud con questa persona.' Poi il primo match è successo e sono fuori TV per quattro settimane. 'Non preoccuparti, abbiamo questo.' Poi, Hunter è scomparso. Avrei dovuto fare un match con Sarray e alla fine mi è venuto uno sfogo al braccio. Ho avuto una reazione allergica a qualcosa e hanno pensato che fosse qualcos'altro, così mi hanno tirata fuori dal match. Ok, va bene. 'Faremo il match la prossima settimana.’ Tre settimane dopo ‘faremo questo match.’” 

Ember ha poi aggiunto che alla fine il match è stato cancellato dalla programmazione in TV e che ha fatto, più o meno, il suo turn a 205 Live con Cora Jade, ma poi è rimasta fuori per tre settimane, prima di tornare contro Mandy e quando le cose sembravano andare bene, le hanno anche chiesto di colorare di nuovo i suoi capelli per tornare ad essere la vecchia Ember Moon “Stiamo finalmente premendo il grilletto. Ho ricevuto una nota quella settimana che diceva: ’In due settimane, abbiamo bisogno che tu ti tinga i capelli color fuoco, rosso, stai tornando al vecchio personaggio di Ember Moon. Questo è per Vince (McMahon). Stai per tornare heel, ma come il tuo vecchio personaggio. Stiamo cercando mettere la vecchia theme song e altra roba insieme.’ Va bene, fantastico, è fantastico.”

Ember effettivamente ha fatto tutto quello che le hanno detto e ha anche filmato un demo, ma quando tutto era pronto, le hanno detto: “Ehi, abbiamo delle brutte notizie. Vince ti toglie dalla TV a tempo indeterminato. Me ne stavo seduto lì e dicevo: 'Cosa ho fatto di sbagliato?’ ‘Non hai fatto niente di male.' 'Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, ho fatto di tutto.’”

Non è finita qui

Dopo aver spiegato, sempre nell’intervista, che secondo lei tutto questo non ha fatto male solo a lei, ma anche alle altre persone che erano coinvolte in tutto il progetto, ha raccontato che c’erano ulteriori piani per lei, ma totalmente differenti da quello che pensava per il suo personaggio in TV e sul ring.

“Poi mi dicono: 'Non tutto è perduto Ember. Vogliamo ancora che vieni ad aiutare la prossima generazione, forse insegnare ad una classe, fare alcune cose al Performance Center.’ E io sono tipo: 'Mi state togliendo dalla TV per rendermi una coach?  Mi ricordo di aver riso.” La wrestler ha anche aggiunto di aver categoricamente rifiutato, pensando che fosse tutta una questione di soldi e non di interesse verso il wrestling.