L’ex Ember Moon parla dei suoi ultimi mesi in WWE: “Non mi stavo più divertendo”



by RACHELE GAGLIARDI

L’ex Ember Moon parla dei suoi ultimi mesi in WWE: “Non mi stavo più divertendo”

Ember Moon, ora conosciuta come Athena, che è di recente diventata anche campionessa in una compagnia indipendente, è stata rilasciata dalla WWE il 4 novembre 2021, non tanto tempo dopo il suo ritorno a NXT.

È andato tutto a rotoli

Parlando con Chris Van Client su Insight, la worker ha raccontato: "I miei ultimi quattro mesi sono stati solo uno di quei momenti in cui non mi divertivo più. È iniziato con Shotzi che se n’è andata ed è stata draftata.

Mentre ero seduta a casa ho ricevuto una telefonata che diceva: 'Ehi, non vogliamo che tu sia sconvolta, ma Shotzi è appena stata spostata a SmackDown e debutta con Tegan Nox come tag team.’ Ero seduta lì e ho ricevuto una telefonata per lei che veniva chiamata, 'Oh mio Dio, sono così felice per lei', e poi è saltata fuori la storia del tag team e ho detto: ‘Ma noi siamo il tag team e abbiamo il merch e stiamo facendo cose divertenti e avevamo appena raggiunto il nostro ritmo con le battutine.’ 

Dicevano: 'Non preoccuparti, abbiamo qualcosa per te.’ Ok, bene. Ricordo che andai da Hunter [Triple H] e lui disse: 'Non ho idea di cosa stia succedendo, lo scopriremo insieme.’ Avevo bisogno di quello in quel momento perché nessuno sapeva cosa stesse accadendo. Bayley si era infortunata, so che Shotzi e Tegan stavano facendo dark match per un provino. 

Il problema che avevo era che alcuni di questi nuovi scrittori venivano da Raw e SmackDown: ‘Non avevamo idea che tu e Shotzi foste un tag team.’ Un sacco di WWE backstage deve giocare al gioco. ‘È cool, abbiamo capito, siamo giù a NXT. Non è come se fossimo andate in prima pagina (del sito) quando abbiamo vinto i titoli. Va bene, sì.’ Devi solo mangiare della m***a e sorridere con la m***a tra i denti un sacco di volte.”

Purtroppo in quel periodo, c'era anche molta incoerenza in WWE, venivano spesso dimenticate storyline che erano in corso solo per chiamare gli atleti nel main roster ed è stato un peccato separare queste due wrestler perché effettivamente stavano funzionando bene a NXT.