WWE: Becky Lynch vs Asuka è appena iniziato e già arrivano le prime critiche



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Becky Lynch vs Asuka è appena iniziato e già arrivano le prime critiche

Bully Ray ha già qualcosa da ridire su tutta la storyline che la WWE ha appena iniziato a costruire tra Becky Lynch e Asuka, storiche rivali che quando arrivano al confronto non deludono mai in nessun modo.

La costruzione questa volta è iniziata nell’ultima puntata di Monday Night Raw, dove Big Time Becks è salita sul ring per la prima volta davanti alle telecamere dopo la sconfitta subita a Wrestlemania 38, dove ha perso il titolo.

Nel suo discorso ha detto che ha toccato il fondo e non si riconosce più, ma che ora può solo che tornare in superficie e riconquistare la cintura, ma Asuka, che è tornata dopo mesi e mesi di assenza, le ha detto che la fermerà in questa scalata.

Bully Ray critica il segmento e Asuka

Durante l’ultima edizione del Busten Open podcast, il WWE Hall of Famer ha dichiarato: "Il modo in cui hanno concluso il segmento di ieri sera. Asuka colpisce il naso di Becky, va per un calcio indietro in rotazione, Becky lo schiva ed esce. Che rumore avete sentito dalla folla dopo il colpo del naso? Lo schivamento del calcio e l’uscita dal ring? Questo ti dice tutto il necessario. Non c'è stata risposta. Non c'è stata risposta alla fine di un segmento con Becky Lynch e una rientrante Asuka. Nel mio mondo, non è accettabile." 

Non contento, Bully Ray ha criticato anche il personaggio di Asuka: "Abbiamo avuto l'Asuka che ha lasciato circa un anno fa, che è stata messa sullo scaffale un anno fa. Quel tipo di versione banale di lei, che a loro sembra piacere. Non è la mia versione preferita. La mia versione preferita di lei è quando è stata portata nel main roster e aveva quella striscia d'imbattibilità fino a Wrestlemania quando è stata finalmente sconfitta da Charlotte. Dopo quel match, mi sono sentito come se fosse caduta nella versione divertente di lei, che è quello che vuole la WWE. E va bene. È quello che vogliono. Ma, da fan, non è il mio genere.”

Il poco interesse per la faida

Sempre nello stesso discorso, ha anche parlato del fatto che non è per nulla interessato a seguire questa storyline: "Dopo ieri sera, non voglio vedere cosa succede con Becky e Asuka la prossima settimana. Non ha catturato la mia attenzione. Non so cosa dire. Se escludiamo quanto belle fossero le donne e quanto fosse bello rivedere Asuka da fan, non mi ha preso.”

Anche se Bully Ray ovviamente ha la sua opinione, i numeri parlano in modo diverso.

Becky Lynch Asuka