Gunther rivela il suo pensiero sulle Chop al Chairman WWE Vince McMahon

Nella sua ultima intervista, l'ex NXT UK Champion, ha voluto rivelare come secondo lui il Chairman incasserebbe molto bene la sua famosa manovra

by Roberto Trenta
SHARE
Gunther rivela il suo pensiero sulle Chop al Chairman WWE Vince McMahon

In uno degli ultimi episodi di Friday Night Smackdown andati in onda sulle reti della FOX, tre degli ormai ex atleti di NXT hanno debuttato sui ring dello show blu, ovvero Marcel Barthel, divenuto ora Ludwig Kaiser, Gunther e Raquel Gonzalez, con il nuovo nome dell'ex campionessa di NXT che è invece Raquel Rodriguez.

In molti si sono chiesti per quale motivo la WWE abbia voluto spostare i due ex talenti dell'Imperium del suo terzo brand in coppia, lasciando poi Fabian Aichner ad NXT da solo, con i fan del WWE Universe che non hanno avuto nessun tipo di indizio per decifrare tale spostamento.

Inizialmente, Gunther sarebbe dovuto essere spostato nel main roster in singolo, ma il recente calo di peso sembra aver minato il suo personaggio, con diversi dirigenti della WWE che non avrebbero infatti più molta fiducia nella sua possenza come monster heel della compagnia, nonostante a chiedere di perdere peso all'atleta, sia stato proprio Vince McMahon.
Proprio il Chairman WWE, è stato al centro delle discussioni nell'ultima intervsta dell'ex NXT UK Champion, il quale detiene ancora il record di regno avendo superato quota 800 giorni da campione.

Gunther e le chop nei confronti di Vince McMahon

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Culthaolic, a Gunther è stato chiesto a chi vorrebbe donare una delle sue famosissime e sonorosissime Chop, con l'atleta che ci ha pensato un po' sul cosa dire e con il suo interlocutore che gli ha chiesto se Vince McMahon avesse mai "messo il suo petto on the line", con la risposta di Gunther che è stata:

"No, non l'ha mai fatto (prendersi una chop ndr).

Nessuno in realtà me ne ha mai chiesta una ad essere onesti (risate). Non è mai accaduto. No. Ma penso che lui la potrebbe prendere e rimanere dritto e stare bene. E' un uomo duro". Con questi grandi complimenti, quindi, il nuovo lottatore di Smackdown ha voluto confermare come Vince McMahon starebbe tranquillamente al gioco, come fatto già diverse volte nella sua breve carriera da wrestler, con il Chriaman che ha tuttora un fisico molto allenato per essere un ultrasettantenne e che sicuramente riuscirebbe a resistere tranquillamente anche ad una delle chop devastanti dell'ex NXT UK Champion della WWE.

Gunther Vince Mcmahon Nxt
SHARE