Una Superstar di NXT viene già considerata parte del main roster dalla compagnia



by ROBERTO TRENTA

Una Superstar di NXT viene già considerata parte del main roster dalla compagnia

Negli ultimi mesi, la WWE è andata a chiamare diversi atleti dal suo terzo roster, quello di NXT 2.0, per inserirli nelle storyline più importanti del main roster e quindi a Friday Night Smackdown o a Monday Night Raw.

A differenza degli altri anni, però, quest'anno la WWE ha pensato bene di inserire anche diverse Superstar già affermate nei piani di NXT, con diversi nomi molto importanti che sono "scesi" nel terzo brand, come AJ Styles, Charlotte Flair (qualche mese prima), Natalya o Dolph Ziggler.

Dopo aver visto lo Show Off andare addirittura a vincere il titolo massimo del terzo brand WWE, abbiamo visto invece fare il percorso inverso verso il main event a personaggi quali Gunther, Ludwig Kaiser e Raquel Rodriguez, con un altro nome molto importante dell'ultimo periodo di NXT che ha fatto una breve apparizione a Main Event e in qualche evendo dark della WWE, non essendo ancora stato mai presentato ufficialmente davanti alle telecamere.

Parliamo ovviamente di LA Knight, il quale si è presentato davanti al pubblico dal vivo degli eventi della WWE, come manager di MACE, l'ex tag team partner di T-Bar, con una gimmick completamente diversa da quella che aveva con la Retribution.

LA Knight è già considerato parte del main roster WWE?

A quanto pare, dopo aver visto le prime immagini estrapolate dai dark main event e dai pre-show non registrati dalla WWE, prima di Smackdown, LA Knight sarebbe stato già aggiunto al main roster della compagnia e non farebbe quindi più parte del roster dello show a colori del martedì sera.

A riportare tale indiscrezione, sarebbe stato il noto podcast online del Fightful Select, con i giornalisti del noto giornale radiofonico che nel loro ultimo aggiornamento hanno infatti riportato:

"Non ci sono piani da ora in avanti per LA Knight ad NXT visto che lui è già considerato come uno del main roster dopo la sua apparizione nel dark match di Smackdown".

Nonostante il suo personaggio abbia ancora bisogno di una presentazione ufficiale davanti alle telecamere della compagnia dei McMahon, LA Knight sarebbe stato già aggiunto al main roster come parte integrante del locker room, con il suo lavoro primario, che in questa prima fase dovrebbe essere quello del manager e non quello del mero atleta.

Nxt Raw Smackdown