Becky Lynch rivela l'importanza di Triple H per la divisione femminile



by SIMONE BRUGNOLI

Becky Lynch rivela l'importanza di Triple H per la divisione femminile

Qualche settimana fa, Triple H ha annunciato il suo ritiro dal wrestling. The Game ha così posto fine ad una carriera straordinaria, che gli ha permesso di diventare un’icona assoluta di questo business. Gli ultimi mesi sono stati particolarmente complicati per HHH, alle prese con la riabilitazione dopo il delicato intervento al cuore a cui si era sottoposto nel settembre 2021.

In questo lasso di tempo, il 14 volte campione del mondo ha avuto modo di riflettere e ha abbandonato il desiderio di tornare a lottare. Negli ultimi anni, Hunter ha svolto un lavoro preziosissimo anche dietro le quinte. Dopo essersi allontanato dal ring, il ‘Cerebral Assassin’ si è focalizzato sulla crescita di NXT, fino a rendere il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown.

Durante un’intervista concessa a Drew Garabo, Becky Lynch ha rimarcato quanto Triple H sia stato importante anche per far crescere la divisione femminile.

Becky Lynch elogia Triple H

“Triple H non ci ha mai trattato in maniera diversa dai nostri colleghi uomini” – ha esordito Becky.

“Si è sempre assicurato che ricevessimo il giusto trattamento a NXT. Ci ha aiutato a crescere, oltre ad averci dato l’opportunità di metterci in mostra” – ha aggiunto ‘The Man’.

Anche D-Von Dudley ha speso belle parole per HHH: “Ho appreso la notizia del suo ritiro e mi sono commosso quando ha depositato i suoi stivali al centro del ring a WrestleMania 38. Ci tengo a ringraziare The Game non soltanto per avermi dato la chance di diventare producer, ma anche per aver accettato di perdere un match contro di me a SmackDown nel maggio 2002.

HHH mi ha fornito tanti consigli che mi sono stati d’aiuto negli anni successivi. Ha svolto un lavoro eccezionale sia dentro che fuori dal ring. Senza il suo contributo, NXT non sarebbe mai diventata ciò che è oggi.

Dopo aver annunciato il suo ritiro, ha ricevuto una miriade di messaggi di ringraziamento. Vi assicuro che erano tutti sinceri. Ha fatto la storia di questo business."

Becky Lynch Triple H