Quali erano i piani originali per il ritorno di Mustafa Ali a Raw? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Quali erano i piani originali per il ritorno di Mustafa Ali a Raw? Le ultime

Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda nella nottata tra lunedì e martedì (orario italiano), la WWE ha voluto sorprendere i suoi fan con ben due grandi ritorni, ovvero quello dell'ex campionessa dello show rosso, Asuka ed il peso leggero scomparso da tempo dai teleschermi della compagnia, Mustafa Ali.

Asuka si era dovuta assentare per un problema fisico e poi per altri problemi di natura creativa, la giapponese era rimasta ai box, in attesa che la dirigenza trovasse il piano preciso per il suo rientro, che è stato alla fine identificato con un feud contro l'ex campionessa Becky Lynch, una delle top heel attualmente in azione sui ring di Raw.
Mustafa Ali, invece, dopo aver richiesto ma non ottenuto un rilascio da parte della WWE, è tornato dopo mesi ad affacciarsi sui teleschermi della compagnia, avendo un match contro The Miz, a Monday Night Raw, che Ali ha vinto con un veloce roll-up.

Quali erano i veri piani di Mustafa Ali al rientro?

Secondo quanto riportato dal noto Fightful Select, sembrerebbe che la WWE avesse delle idee un po' diverse per ripresentare l'ex talento di 205 Live davanti alle sue telecamere, con i giornalisti dell'importante testata americana che hanno infatti riportato:

"Ci è stato detto che la settimana scorsa il team creativo aveva proposto dei piani per far tornare Ali sulle tv della WWE.

Fino a Domenica pomeriggio, i piani erano quelli di vedere Mustafa Ali perdere contro The Miz, nel match tra di loro, ma alla fine, tutto è uscito fuori come era stato pianificato, eccetto la sconfitta. Ali era previsto per essere a Raw lunedì ed incontrare Johnny Ace, secondo quanto riportato da alcune fonti interne e poi lì è stato informato dei piani creativi per lui.

Quelli con cui abbiamo parlato, ci hanno detto che è stato molto confortevole il dialogo avuto con Mustafa Ali dopo la sua assenza e quello che è successo. Diverse persone nel backstage e tra il roster erano infatti molto contente di tornare a lavorare con lui.
Il contratto di Ali scade a metà 2024, come confermato in passato dallo stesso atleta.

La WWE ha la possibilità contrattuale di congelare i suoi accordi, ma non lo ha fatto in questo caso. C'è comunque la possibilità che ci sia un prolungamento del contratto per cause di inattività, ma al momento nessuno ha dato indicazioni di questo tipo dalla compagnia".

Monday Night Raw