Ex Superstar WWE: "Bad Bunny è la più grande celebrità salita sul ring"



by ROBERTO TRENTA

Ex Superstar WWE: "Bad Bunny è la più grande celebrità salita sul ring"

Nel corso degli anni, numerosi attori e cantanti, nonché giocatori di NBA o componenti di altri mondi sportivi, sono saliti sui ring della WWE, per diventare pro-wrestler anche solo per una notte, con alcuni di essi che hanno addittura preso parte ad uno o più match, come veri contendenti, come accaduto nell'ultima edizione di Wrestlemania con Logan Paul, il tag team partner di The Miz contro i Mysterios.

Negli ultimi due anni, un altro personaggio molto noto negli USA e nel mondo, che ha fatto il pro-wrestler con la WWE, nonostante non ne avesse i numeri o le abilità, è Bad Bunny, il famosissimo cantante portoricano, già visto nell'edizione della Royal Rumble dello scorso anno, poi a Wrestlemania 37 ed infine ancora una volta anche nell'edizione della Rumble del 2022, proprio come wrestler.
A quanto pare, secondo molti wrestler WWE, Bad Bunny avrebbe dato il meglio di sè nei suoi allenamenti, tanto che diversi addetti ai lavori si sono voluti complimentare con lui dal vivo, titpo Randy Orton, ma anche tramite social media e tramite le proprie interviste nella quale si parlava di Bad Bunny.

John Morrison ed i grandi complimenti per Bad Bunny

Nella sua ultima intervista rilasciata per The Delz Show, l'ex tag team partner di The Miz, rilasciato pochi mesi fa dalla WWE con la moglie Franky Monet, ha vouto fare un grandissimo applauso alla dedizione di Bad Bunny, per il suo grandissimo impegno protratto nel tempo, solo per fare un paio di match sui ring della WWE.

Nel suo intervento, Morrison ha infatti affermato:

"Non c'è celebrità che abbia preso parte ai programmi della WWE tanto fan e grande lavoratore quanto questo ragazzo. Capisco perché riesce ad avere questo grandissimo successo in quello che fa".

Anche secondo John Morrison, quindi, la dedizione, l'impegno, il lavoro duro e lo stacanovismo del ragazzo prestato dal mondo della musica hanno fatto sì che Bad Buny riuscisse in un'impresa quasi folle, ovvero quella di gareggiare quasi alla pari di wrestler professionisti come lui, The Miz e Damian Priest, con la sua figura a Wrestlemania 37 che sarà sicuramente una delle migliori della storia dello show degli show.

Bad Bunny Lita Wrestlemania