Vince Russo non molla e torna a criticare Becky Lynch: “Ecco cosa dovrebbe fare”



by RACHELE GAGLIARDI

Vince Russo non molla e torna a criticare Becky Lynch: “Ecco cosa dovrebbe fare”

L’ex writer della WWE sono mesi che non si ferma e continua costantemente a criticare la coppia formata da Becky Lynch e Seth Rollins prendendo di mira principalmente come si vestono e i loro personaggi sopra le righe.

Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw proprio l’ex campionessa di Raw è tornata dopo essere sparita dai programmi della WWE a seguito della sua sconfitta a Wrestlemania 38 contro Bianca Belair dove ha perso il titolo. Becky è apparsa totalmente sconvolta, parlando dal profondo del suo cuore al WWE Universe.

Ma come ti vesti?

Degno delle migliori puntate dello show proposto da Real Time con Enzo Miccio e Carla Gozzi, Vince Russo si è lanciato in una delle sue critiche sfrenate al look di Becky Lynch sfoggiato nel segmento proprio dell’ultima puntata dello show rosso.

Secondo lui infatti, l’outfit scelto dall’irlandese non andava bene perché non si connetteva al momento di disperazione vissuto dalla donna che ha dichiarato di aver raggiunto il fondo senza una cintura alla vita, non riconoscendo più se stessa quando si guarda allo specchio

"Prima di tutto, Becky Lynch sta entrando sul ring in un completo cosplay," ha detto Russo. "Qual è la prima cosa che fa? Lei fa le sue pose e dopo tutto questo, lei inizia a fare questo promo su come ha toccato il fondo. Quindi ci vuole risucchiare nel fatto che ha toccato il fondo e poi che ribalterà le cose. 'Oh no, sarò cattiva o sarò così.’ Questa è la premessa del promo. 

Ma se vuole farci credere di aver toccato il fondo, dovrebbe camminare in abiti da strada, spettinata, con la testa a penzoloni, senza vestiti da cosplay, senza mettersi in posa, e poi prendere con aria seria il microfono. Come riesci a toccare il fondo se esci e compri un completo da cosplay questa settimana e la prima cosa che fai è metterti in posa sulle corde?”

Non contento però, l’ha paragonata al promo di Shawn Michaels di qualche anno fa: "Sfido chiunque a tornare indietro e cercarlo. Questo era Shawn Michaels' 'Ho perso il mio sorriso'. Shawn Michaels non è andato sul ring a fare la posa da Heartbreak Kid. No, è andato sul ring e sapevi che stava succedendo qualcosa. Pensate a lui che si mette a fare la posa, va su tutti e quattro gli angolini e poi, ‘ho perso il mio sorriso.’"

Vince Russo Becky Lynch