Ronda Rousey: “Ecco cosa mi ha sorpreso del mio ritorno in WWE”

La Baddest Woman on the Planet non si aspettava così tanto calore

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey: “Ecco cosa mi ha sorpreso del mio ritorno in WWE”

L’attuale prima sfidante per lo SmackDown Women’s Championship Ronda Rousey ha recentemente parlato nel Wives Of Wrestling podcast per quanto riguarda il suo ritorno in WWE. L'ex Raw Women’s Champion ha fatto il suo ritorno alla Royal Rumble del 2022 e ha finito per vincere il match, ma ha ammesso che la reazione dei fan è stata una sorpresa.

"Credo che il feedback che ricevo sia il pubblico dal vivo," Ronda ha detto. "Ci sono un sacco di volte in cui quello che pensi sta uscendo online e ciò che il pubblico dal vivo sta esprimendo sono due cose opposte. Per esempio, Royal Rumble, me ne sono andata come heel e sono stata fischiata fuori da ogni stadio, e ho pensato che tutti pensassero che fossi ancora una heel

E ad ogni intervista che ho rilasciato parlavo male dei fans. Cioè, dovevo essere nel personaggio nel caso in cui fossi tornata, ed è quello che pensavo che avrei fatto. Quando alla fine non ebbi quella reazione fui davvero, davvero sorpresa.”

Un feedback dal vivo è meglio che quello online

Il ritorno di Ronda Rousey in realtà è stato un po’ particolare, perché alla Royal Rumble e anche nella prima puntata di Raw post Rumble, sembrava aver mantenuto il suo personaggio heel, mentre già dalla puntata successiva di SmackDown, è arrivata come babyface, dovendo ovviamente poi scontrarsi con la heel per eccellenza, Charlotte Flair.

Ora è considerata la top babyface di SmackDown, ma alcuni suoi atteggiamenti possono essere ancora sul filo che dividere l’essere babyface e l’essere heel, specialmente quando fa la sua faccia da cattiva, un tratto distintivo che l’accompagna da sempre.

Sempre durante l’intervista ha concluso il discorso dicendo: "Ero quasi tipo troppo chiusa per permettere loro di farmi felice in quel momento, sai cosa intendo? Ma non so se avrei pensato altrimenti guardando i commenti o qualsiasi altra cosa. Qualunque cosa il pubblico dal vivo ti lascia, è quello che credo che la gente provi in generale. Perché, sì, è tipo come se internet non fosse un buon esempio."

Ronda Rousey
SHARE