Botta e risposta sui social tra Theory e John Cena: due generazioni WWE a confronto



by RACHELE GAGLIARDI

Botta e risposta sui social tra Theory e John Cena: due generazioni WWE a confronto

Il giovane Theory si fa sempre più prepotentemente strada nel mondo del professional wrestling, permettendosi anche di tirare in ballo una vera e propria leggenda con qualche frecciatina sui social.

Solo ieri infatti vi abbiamo riportato che secondo alcune voci di corridoio, Vince McMahon vedrebbe Theory come il nuovo John Cena, anche se di John Cena ce n’è uno solo, tanto da volergli dare anche un grosso push.

E il ragazzo ha anche raccontato durante una recente intervista ai microfoni di Mark Andre, che si è proprio ispirato al leader della Chain Gang, che con il suo personaggio ha influenzato il suo percorso sul ring per arrivare in WWE.

Provocazioni social

Durante il weekend che è appena passato, la WWE ha, come praticamente ogni settimana, tenuto degli house show e in uno di questi ha lottato anche il nuovo campione degli Stati Uniti, Theory.

In un video postato online da qualche fan, il campione si avvicina alle barricate dove c’è un bambino vestito da John Cena, si ferma e solleva la cintura indicandola e dicendo: “Questa mi rende meglio di John Cena”, prima di allonatarsi.

Subito dopo ricondivide il video, in occasione del compleanno proprio dell’ex campione WWE, scrivendo: “Buon compleanno @JohnCena! Scusami sono un campione U.S. migliore di te.”

A quel punto ovviamente la leggenda non rimane in silenzio e riposta questo tweet scrivendo, con la sua solita totale tranquillità, un messaggio molto lungo che dà in qualche modo una lezione di vita al giovane, con qualche frecciatina sottile: “Tutti capiscono che hai molto più talento, forza e doni di quanti ne abbia mai avuti io. Non scusarti per questo. Mai. Le scuse dovrebbero arrivare tra 20 anni se non si riesce a fornire lo SFORZO necessario per trasformare il potenziale in eredità. Spero che quel giorno non arrivi mai.”

L’ulteriore risposta di Theory a Cena non si fa attendere: “Grazie per essere sempre un fan, @JohnCena. Ho una mia action figure con il tuo nome sopra! #HustleLoyaltyRespect.”

Sarà possibile vedere i due sfidarsi magari intorno a Summerslam? Continuate a seguire la WWE per scoprirlo.

John Cena