Grande ritorno per la WWE questa notte a Monday Night Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 1241

Grande ritorno per la WWE questa notte a Monday Night Raw - SPOILER

Nelle ultime settimane non si era fatto altro che parlare di Asuka, la giapponese del main roster WWE che mancava all'appello da mesi ormai, per una non meglio specificata problematica per l'atleta, che la costringeva a stare fuori dalle scene.

Dopo aver passato numerose settimane fuori dalle scene di Monday Night Raw, questa notte, nell'ultimo episodio dello show rosso, abbiamo visto il ritorno dell'ex campionessa mondiale WWE, con Asuka che ha interrotto Becky Lynch per lanciarle la sua sfida, dopo averle viste per l'ultima volta sul ring di Raw insieme, quando Becky rivelò al mondo di essere incinta, lasciando il suo titolo proprio nelle mani di Asuka.
Proprio stanotte, come anticipato in alcune delle nostre news di ieri, Asuka ha fatto il suo ritorno sui teleschermi WWE, presentandosi a sorpresa, dopo settimane in cui di lei non si sapeva assolutamente nulla, con i suoi fan che iniziavano a preoccuparsi anche del suo futuro, non vedendola tornare e non avendo notizie fresche su di lei.

Asuka torna a Raw e sfida Becky Lynch

Dopo aver perso il suo titolo contro Bianca Belair, questa notte, anche Becky Lynch ha deciso di fare il suo ritorno a Monday Night Raw, dopo un breve periodo di assenza, con una delle top heel di Raw che ha svolto un promo sul ring, nella quale è emersa tutta la sua frustrazione per la perdita della cintura di campionessa mondiale dello show rosso.
Alla frase in cui Becky ha detto che nessuna delle atlete del backstage potrebbe batterla, è uscita fuori però proprio la giapponese della WWE, Asuka, la quale prendendo possesso del ring, ha voluto confermare come "nessuno sia pronto per Asuka", lanciando così la sua sfida nei confronti di The Man.
Vedremo nelle prossime puntate dello show rosso cosa accadrà, con la WWE che potrebbe quindi avere dei piani per un feud tra le due, dopo quanto visto a ridosso di Money in the Bank 2020, quando Becky si assentò per la sua prima gravidanza, con questo feud che doveva cominciare, ma non è mai andato in scena alla fine.