Emergono online possibili spoiler sull'I Quit match di Wrestlemania Backlash



by   |  LETTURE 3003

Emergono online possibili spoiler sull'I Quit match di Wrestlemania Backlash

Nell'edizione di quest'anno della Royal Rumble, ci sono stati diversi ritorni in pianta stabile e non per la WWE, con il ritorno più clamoroso che è stato sicuramente quello dell'ex Raw Women's Champion, Ronda Rousey.

Dopo aver perso il suo titolo a Wrestlemania 35, nel primo main event tutto al femminile della storia della compagnia di Stamford, la Baddest Woman on the Planet aveva fatto perdere le sue tracce, dedicandosi alla sua famiglia e allargandola, rimanendo incinta della sua primogenita, nata qualche mese fa.

Dopo essere tornata in forma in tempi record, Ronda è tornata a farsi viva sui ring della WWE, tornando nella Rumble femminile, vincendola, come molti fan avevano già pronosticato e andando a sfidare a sorpresa Charlotte Flair a Wrestlemania e non Becky Lynch.

Dopo aver perso il suo match titolato in quel di Wrestlemania 38, Ronda ha sfidato ancora una volta la Regina della WWE, questa volta però ad un I Quit match, nel prossimo ppv dell'8 Maggio della compagnia, ovvero Wrestlemania Backlash.

Nelle ultime ore, sembrano essere emersi online alcuni indizi che potrebbero però far capire facilmente chi sarà la vincitrice dell'I Quit match per la WWE.

Ronda Rousey sarà la trionfatrice a Wrestlemania Backlash?

Nella sua ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, l'arcinoto Dave Meltzer ha voluto analizzare la situazione attorno al titolo mondiale femminile di Friday Night Smackdown, facendo capire ai fan come sia molto improbabile che a pronunciare le parole "I Quit" sia proprio Ronda Rousey nel prossimo ppv.

Ai microfoni del suo aggiornamento, Meltzer ha infatti affermato:

"La cosa è, penso che Ronda prenderà il titolo. Perché sarebbe veramente brutto per lei perdere il match, un I Quit match. Quindi, penso che sarà lei a vincere il titolo, come pensano molti altri addetti ai lavori.

Ma poi sorge un problema, perché Lacey Evans, è una babyface e la sua avversario naturale è Charlotte. Sapete, visto che Charlotte è la donna al top delle heel nel brand di Smackdown. Ma, tutto può accadere. Magari è tutto dietro l'angolo".