Theory: "Nessuno mi ha influenzato come John Cena"



by   |  LETTURE 1305

Theory: "Nessuno mi ha influenzato come John Cena"

John Cena è una delle più grandi leggende nella storia della WWE, di cui è stato il simbolo indiscusso fino al 2017. Il 16 volte campione del mondo ha fatto la storia del wrestling, contribuendo a diffondere il prodotto WWE in ogni angolo del pianeta.

Durante la sua eccezionale carriera, il leader della ‘Cenation’ ha inoltre detenuto cinque volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship e due volte il WWE Tag Team Championship.

Come se non bastasse, ha vinto due edizioni del Royal Rumble match (nel 2008 e nel 2013), tre edizioni dell’Elimination Chamber match e l’edizione 2012 del Money in the Bank. Negli ultimi anni, Cena si è allontanato dal ring per dedicarsi con successo alla sua carriera a Hollywood.

La sua ultima apparizione in WWE risale a SummerSlam 2021, dove è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ Roman Reigns al termine di una battaglia elettrizzante. Intervistato da Mark Andrew nell’ultima edizione del podcast ‘My Love Letter To Wrestling’, Theory ha rivelato di essersi sempre ispirato a John Cena.

Theory si ispira a John Cena

“Il personaggio di John Cena, la sua personalità, la sua attitudine e tutto ciò che ha fatto sia dentro che fuori dal ring, mi hanno indotto a lavorare duramente per diventare una superstar WWE” – ha raccontato Theory.

All’interno del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha speso belle parole per Theory: “Credo che abbia il potenziale per assumere il ruolo di John Cena in WWE. John è stato il simbolo dell’azienda per diversi anni, facendo il bene della compagnia indipendentemente da quale fosse il suo stato d’animo in quel momento.

Saliva sul ring e faceva il suo lavoro nel migliore dei modi. Il contributo di Cena è stato eccezionale sia dentro che fuori dal ring, bisogna dargliene atto. Theory lo ricorda molto, anche se potrei sbagliarmi. La vittoria del titolo degli Stati Uniti è solo l’inizio della sua ascesa”.

Nella puntata di Raw dell’11 aprile scorso, Austin Theory ha annunciato che lui e Vince McMahon avevano deciso di accorciare il suo ring name (facendolo diventare Theory).