Santino Marella: “Vorrei tornare in WWE, ma con un ruolo diverso"



by   |  LETTURE 2479

Santino Marella: “Vorrei tornare in WWE, ma con un ruolo diverso"

L’ex campione della WWE Santino Marella ha di recente rilasciato un’intervista parlando di un suo desiderio, ovvero quello di ritornare in WWE, ma questa volta non per lottare sul ring, ma per sedersi al tavolo di commento.

Questo desiderio è stato espresso dall’uomo nel podcast Canadian Comedy Hall of Fame, fornendo anche un aggiornamento ai fans su quello che sta facendo ultimamente lontano dagli schermi, mentre sua figlia Bianca si sta allenando al Performance Center della WWE per fare presto il suo debutto.

“Faccio il coach di wrestling. Per anni, sono stato in uno show chiamato Aftermath on Sports Network. Sai, abbiamo parlato della settimana che era in WWE. Quindi sono ancora molto in giro. Ora, sto facendo principalmente commenti. Faccio commenti per Destiny Wrestling, PTW in Polonia, una società a Montreal, MEW. In pratica, sto solo cercando di ottenere più ripetizioni. Ho fatto un po' per IMPACT, e alla fine, voglio andare in WWE in qualche veste di commentatore," ha detto Santino.

L’esordio pazzo di Santino in WWE

Intervistato a luglio 2021da Renee Paquette nel suo podcast The Sessions with Renee Paquette, Marella ha ricordato con grande accuratezza i suoi primi passi in WWE, svelando anche un particolare aneddoto che nessuno aveva mai raccontato.

“Lo spettacolo è iniziato e il mio segmento era il primo o il secondo, non mi ricordo esattamente. In ogni caso, la musica di Vince McMahon è risuonata nell’arena e i fan si sono precipitati sulla barricata alla velocità della luce. Io mi ero perso tra la folla, avevo sei o sette persone davanti a me, quindi pensavo di aver perso la mia occasione. Per fortuna la situazione si è sistemata velocemente e sono riuscito a mettermi in evidenza.”

Mai dire mai, potrebbe esserci una possibilità per Santino di tornare e far avverare il suo segno specialmente dopo la firma della figlia con la compagnia, una piccola reunion della famiglia Marella, una sul ring e l'altro al commento. Non sarebbe male inserirlo magari proprio a NXT per iniziare il suo nuovo percorso in WWE.