D-Von Dudley: "È stato Triple H a farmi diventare un producer della WWE"



by SIMONE BRUGNOLI

D-Von Dudley: "È stato Triple H a farmi diventare un producer della WWE"

Triple H è stato senza dubbio uno dei personaggi più importanti della WWE negli ultimi due decenni, avendo svolto un ottimo lavoro sia dentro che fuori dal ring. Oltre ad essere stato un fuoriclasse assoluto sul quadrato, The Game ha contribuito in prima persona alla crescita di tante giovani superstar.

Il 14 volte campione del mondo è apprezzato da tutti nel backstage, essendo stato il principale artefice della nascita e dell’ascesa di NXT. HHH ha reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown, consentendo a parecchi talenti di mettersi in mostra.

Qualche settimana fa, Hunter ha annunciato il suo ritiro definitivo dal wrestling. Gli ultimi mesi sono stati davvero complicati per lui, alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al cuore a cui si era sottoposto nel settembre 2021.

Il ‘Cerebral Assassin’ ha fatto una breve apparizione durante la seconda notte di WrestleMania 38, in cui ha salutato il WWE Universe e ha lasciato i suoi stivali al centro del ring. Nell’ultima edizione del podcast ‘Table Talk’, D-Von Dudley ha rivelato che è stato proprio Triple H a farlo diventare un producer della WWE.

D-Von Dudley elogia Triple H

“Triple H ha svolto un lavoro eccezionale sia dentro che fuori dal ring. Senza il suo contributo, NXT non sarebbe mai diventata ciò che è oggi. Dopo aver annunciato il suo ritiro, ha ricevuto una miriade di messaggi di ringraziamento.

Vi assicuro che erano tutti sinceri. È stato Hunter a permettermi di diventare un producer della WWE” – ha raccontato D-Von Dudley. “In quella fase della mia vita, avevo l’opportunità di andarmene a lavorare altrove.

Io e Bubba avremmo potuto continuare ad esibirci insieme in qualche altra federazione, ma non volevamo tradire la WWE. The Game lo sapeva e mi ha dato l’opportunità di lavorare come producer nel backstage” – ha aggiunto.

Durante la sua formidabile carriera, HHH si è aggiudicato l’edizione 1997 del torneo ‘King of the Ring' e ben due edizioni del Royal Rumble match (nel 2002 e nel 2016).

D-von Dudley Triple H