Theory come John Cena? La WWE e Vince McMahon potrebbero dargli un grande push
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1248
Austin Theory, ora conosciuto solo come Theory, per il volere del grande capo Vince McMahon, ha fatto una scalata impressionante in WWE negli ultimi due anni. Prima è passato per NXT, poi è approdato a Raw, ma dopo poco tempo è tornato a NXT per essere inserito nel The Way, stable della famiglia Gargano.
Qui ha avuto un grande successo, ha impressionato la dirigenza e così è tornato nel main roster, questa volta davanti ad un pubblico, diventando colui che si fa i selfie con tutti, ma che viene odiato dal pubblico e amato da Vince McMahon.
Infatti lo abbiamo visto di recente anche a Wrestlemania 38 dove ha affrontato in un ottimo match Pat McAfee, dopo aver per qualche mese seguito i consigli del suo mentore, ovvero Vince McMahon, cosa che non è di certo per tutti.
Un giovane John Cena?
Secondo quanto riportato dal noto profilo Twitter WrestleVotes, la WWE sarebbe pronta a dare un ulteriore push a Theory, come se non fosse bastato già tutto quello elencato in precedenza e il fatto che solo pochi giorni fa ha vinto la cintura di campione degli Stati Uniti battendo uno dei migliori, Finn Bálor.
Queste sono le parole riportate dalle fonte: “Ora che il suo push è sta avendo pianamente effetto, la fonte afferma che anticipa cose più grandi e ancora più grandi per Theory. Una persona con conoscenza diretta afferma che Vince "vede un giovane John Cena in Theory" e "darà al ragazzino tutto ciò di cui ha bisogno per avere successo”.
Now that his push is in full effect, source states he anticipates bigger & bigger things for Theory. A person with direct knowledge states Vince “sees a young John Cena in Theory” and will “give the kid everything he needs to be successful”
— WrestleVotes (@WrestleVotes) April 25, 2022
Inutile dire che quando sei nelle grazie del Chairman può solo che andare tutto bene per te, come appunto è accaduto con lo stesso John Cena o con The Undertaker che è sempre rimasto al suo fianco senza mai tradirlo in alcun modo.
Non ci resta che rimanere sintonizzati sulla programmazione WWE per vedere quanto ancora la compagnia potrà spingere questo ragazzo e fino a dove lui riuscirà ad arrivare con la sua passione e il suo talento.