Theory come John Cena? La WWE e Vince McMahon potrebbero dargli un grande push



by   |  LETTURE 1248

Theory come John Cena? La WWE e Vince McMahon potrebbero dargli un grande push

Austin Theory, ora conosciuto solo come Theory, per il volere del grande capo Vince McMahon, ha fatto una scalata impressionante in WWE negli ultimi due anni. Prima è passato per NXT, poi è approdato a Raw, ma dopo poco tempo è tornato a NXT per essere inserito nel The Way, stable della famiglia Gargano.

Qui ha avuto un grande successo, ha impressionato la dirigenza e così è tornato nel main roster, questa volta davanti ad un pubblico, diventando colui che si fa i selfie con tutti, ma che viene odiato dal pubblico e amato da Vince McMahon.

Infatti lo abbiamo visto di recente anche a Wrestlemania 38 dove ha affrontato in un ottimo match Pat McAfee, dopo aver per qualche mese seguito i consigli del suo mentore, ovvero Vince McMahon, cosa che non è di certo per tutti.

Un giovane John Cena?

Secondo quanto riportato dal noto profilo Twitter WrestleVotes, la WWE sarebbe pronta a dare un ulteriore push a Theory, come se non fosse bastato già tutto quello elencato in precedenza e il fatto che solo pochi giorni fa ha vinto la cintura di campione degli Stati Uniti battendo uno dei migliori, Finn Bálor.

Queste sono le parole riportate dalle fonte: “Ora che il suo push è sta avendo pianamente effetto, la fonte afferma che anticipa cose più grandi e ancora più grandi per Theory. Una persona con conoscenza diretta afferma che Vince "vede un giovane John Cena in Theory" e "darà al ragazzino tutto ciò di cui ha bisogno per avere successo”.

Inutile dire che quando sei nelle grazie del Chairman può solo che andare tutto bene per te, come appunto è accaduto con lo stesso John Cena o con The Undertaker che è sempre rimasto al suo fianco senza mai tradirlo in alcun modo.

Non ci resta che rimanere sintonizzati sulla programmazione WWE per vedere quanto ancora la compagnia potrà spingere questo ragazzo e fino a dove lui riuscirà ad arrivare con la sua passione e il suo talento.