La WWE rivuole anche Mustafa Ali sui suoi teleschermi



by   |  LETTURE 898

La WWE rivuole anche Mustafa Ali sui suoi teleschermi

Negli ultimi mesi, un nome importante del roster di Friday Night Smackdown è stato associato ad un possibile rilascio della compagnia. A differenza dei tanti rilasciati degli ultimi mesi e degli ultimi anni, in questo caso, il ragazzo in questione avrebbe scelto di abbandonare la WWE volontariamente, con la compagnia che non ha però autorizzato questo rilascio, non andando a scindere il contratto in essere con l'atleta.

Durante le ultime settimane, infatti, Mustafa Ali aveva chiesto a gran voce di essere svincolato dalla compagnia di Stamford, con il suo malessere che era diventato evidente nell'ultimo periodo, tanto da aver rilasciato anche un comunicato sui suoi social, con il quale l'atleta comunicava a tutti, addetti ai lavori e fan del WWE Universe, come avesse fatto tale richiesta all'azienda.

Per il momento, da parte della compagnia dei McMahon, non sarebbe emerso nessun tipo di pensiero in merito alla cosa, l'unico indizio che abbiamo, è quello che vede la WWE aver negato tale rilascio, per ora.

La WWE ha dei piani per riportare Mustafa Ali sui teleschermi

Dopo aver letto dei piani per riportare anche Asuka sui ring di Monday Night Raw, contro Becky Lynch, la WWE sembra aver ideato dei piani per riportare in scena anche il suo peso leggero, ormai assente da mesi dai ring.

Secondo quanto riportato dai giornalisti del Fightful Select, infatti:

"Fightful è venuto a sapere che questo weekend ci sarà il possibile ritorno sulle tv WWE di Mustafa Ali, come discusso. Dei piani sono stati ideati per lui, attualmente per un ritorno a Monday Night Raw, anche se al momento il tutto è ancora abbastanza aleatorio, visti i costanti cambiamenti in corsa della compagnia.

Ali non appare nei programmi WWE da Ottobre ed era stato bookato per perdere ben 11 match consecutivi tra Raw, Smackdown ed i ppv. Dopo essere stato draftato a Smackdown in autunno, ha avuto a che dire con Vince McMahon sulla sua conduzione creativa, il che lo ha portato a stare fuori dai programmi tv e a non essere presente nel backstage per mesi.
In un aggiornamento dell'ultimo secondo, possiamo confermare come Ali sia stato inserito nella prima bozza di Raw del 25 Aprile (e quindi quella di stanotte ndr)
".