La WWE ha pronti dei piani per il rientro imminente di Asuka? Le ultime



by   |  LETTURE 952

La WWE ha pronti dei piani per il rientro imminente di Asuka? Le ultime

Uno dei tanti personaggi che non si vedono più da tempo sui ring della WWE, risponde al nome di Asuka, giapponese della compagnia dei McMahon, che ha vinto praticamente tutto quello che poteva essere vinto sui ring della federazione, dal titolo di Raw Women's Champion, a quello di Smackdown, passando anche per quello di NXT.

Tra le tante cose raggiunte nella sua carriera coi McMahon, Asuka ha vinto anche una Royal Rumble ed un Money in the Bank, nel giro di pochi anni l'uno dall'altro, con il suo nome che è diventato in breve tempo, uno dei più rinomati ed importanti della storia recente della WWE.

Nell'ultimissimo periodo, però, Asuka non è stata più utilizzata sui ring di Monday Night Raw, con la giapponese che attualmente non dovrebbe avere nessun tipo di problema fisico (a differenza dei mesi passati), ma che sarebbe stata tenuta da parte appositamente dalla compagnia dei McMahon, per mancanza di piani o per altri motivi, ancora sconosciuti ai fan, che non la vedono ormai da settimane.

Asuka tornerà presto sui ring WWE?

Secondo quanto riportato dal noto podcast del Fightful Select, la WWE avvrebbe ormai deciso cosa far fare alla sua giapponese, per riportarla in tv, con la dirigenza della compagnia che ha finalmente sviluppato dei piani interessanti per lei, dopo mesi di nulla.

Ai microfoni del loro ultimo aggiornamento, i giornalisti di Fightful hanno infatti riportato:

"Ci sono dei piani imminenti per Asuka per tornare a Raw, questo weekend. Siamo venuti a conoscenza del fatto che questo weekend, i piani erano per lei di entrare in un programma a breve termine con Becky Lynch, da portare in scena a Monday Night Raw, ma anche in questo caso, nulla per la tv WWE, fino a che non accade".

Fino a quando non verrranno mandati in scena, quindi, tali piani rimangono solo delle idee del creative team della WWE, ma a quanto pare, il ritorno di Asuka potrebbe essere molto più vicino di quello che sembrava fino a ieri.