Randy Orton: "Seth Rollins è uno dei migliori di questa generazione in WWE"



by   |  LETTURE 943

Randy Orton: "Seth Rollins è uno dei migliori di questa generazione in WWE"

Due dei main eventer più apprezzati di Monday Night Raw al momento, dai fan del WWE Universe e non solo, sono sicuramente Randy Orton e Seth Rollins, con il primo che è anche il campione tag team in carica, insieme all'amico Matt Riddle, ormai da diversi mesi.

Nella sua carriera, Randy Orton ha già vinto decine e decine di titoli sui ring della WWE, arrivando a vette veramente molto alte, che solo i grandi e leggendari wrestler dei McMahon hanno raggiunto, mentre invece Seth Rollins, ha iniziato solo da qualche anno a vincere titoli importanti sui ring della WWE, divenendo comunque uno dei performer più apprezzati dell'intera compagnia.
Sono ormai svariati mesi che Seth Rollins non vince più un titolo con la WWE, con le sue storyline che sono comunque state molto valide e accattivanti, tanto che al suo ritorno, Cody Rhodes è stato mandato proprio contro il Visionario di Raw, per volere dello stesso Vince McMahon in persona.

Randy Orton ed i grandi elogi verso Seth Rollins

Nella sua ultima grande intervista rilasciata davanti alle telecamere della WWE, le quali lo stavano interpellando in merito ad un documentario a lui dedicato, in un frangente molto breve, Orton ha voluto parlare anche di Seth Rollins, definendolo uno dei migliori della sua generazione.
In merito al collega, Randy ha infatti affermato:

"Seth Rollins è, secondo me, uno dei migliori atleti, performer e wrestler professionistici della sua generazione.

E penso che la cosa sia evidente se guardate i suoi match che ha avuto con gente tipo Dolph Ziggler e Roman Reigns. Ne ho avuti un paio molto buoni anche io con lui. Glielo dico sempre a Seth, 'Dio, sei veramente bravo. Mi dimentico sempre quanto sei bravo' ".

In questo frangente, Orton non ha fatto altro che esprimere un suo giudizio personale, che viene molto spesso riportato anche da altri addetti ai lavori o dai fan del WWE Universe, i quali acclamano ed applaudono il Visionario della WWE anche da heel, per far capire quanto bravo sia nel suo lavoro.