Tommaso Ciampa: “Triple H mi ha sorpreso a Stand & Deliver”



by   |  LETTURE 1486

Tommaso Ciampa: “Triple H mi ha sorpreso a Stand & Deliver”

L’ultimo match di Tommaso Ciampa a NXT è stato a Stand & Deliver 2022 nel weekend di Wrestlemania, dove ha perso con una nuova leva, Tony D’Angelo. Entrando nel match il wrestler ha reso omaggio con diversi elementi a due suoi mentori in tutti questi anni nel brand di sviluppo: Triple H e Shawn Michaels.

Al termine del match, mentre stava percorrendo la rampa, i fans lo hanno riempito di applausi e ad un certo punto è risuonata nell’arena la theme song di Triple H e l’uomo è uscito abbracciando Ciampa per celebrarlo.

Parlando con BT Sport durante un’intervista, Ciampa ha affermato che non aveva idea che tutto quello sarebbe accaduto.

Un saluto totalmente inaspettato

“Sì, è stata una sorpresa," ha detto Ciampa. "Sono facile da sorprendere, nel senso che sono molto nel momento. Non penso molto a cosa accadrà. Così, il regista mi ha dato la direzione e mi ha detto: ‘Dopo la fine del match, Tony se ne andrà, e ti daremo circa 30 secondi per alzarti e lasciare che la folla applauda o quello che è. Ma ascolta, ci sarà una pubblicità di Peacock dopo. Quindi hai circa due minuti. Quindi, prenditi il tuo tempo. Ma quando l'arbitro dice di andare, vai.’ Non ci ho pensato.”

Tommaso però ha visto Triple H nella Gorilla Position prima di uscire per il match: "Poi mentre stavo attraversando la Gorilla, ho visto Hunter solo per un breve secondo e ho pensato: ‘Porca miseria. Non avevo idea che saresti stato qui.’ Ha detto: ‘Oh sì, non me lo sarei perso.' Ho detto, 'Oh, cool,' e subito dopo, la musica inizia e io esco. Così quando il match era finito, ho ricevuto l'applauso o qualsiasi altra cosa e ho sentito l'arbitro colpire il lato del ring, quindi ho detto: ‘Okay. È ora, e me ne vado.’

Anche quando la musica inizia, se vedi il video, continuo a camminare. Quando la sua musica inizia, nella mia testa, internamente sono tipo: ‘Huh? Che strano annuncio da parte di Peacock’. Sono quasi confuso da esso. […] continuo ad andare avanti. Poi, lo vedo e ho avuto quel momento di: ‘Oh, stiamo facendo la cosa.' Non ne avevo idea.”

Poi ha concluso il discorso dicendo che è stato un bel gesto da parte sua: “È stato bello da parte sua essere altruista e concedermi quel momento. E abbiamo una relazione così leggendaria. È stato così determinante in tutto il mio successo a NXT e in WWE. Quindi, sì, super cool. Non c'è nessuno che significhi di più per me e la mia carriera di lui e lui lo sa. Siamo molto aperti l'uno con l'altro. Così, è stato estremamente figo e una sorpresa totale e ha reso il momento quello che doveva essere per me.”