Anteprima Raw 25/04/2022: La WWE sta pompando il ritorno di Becky Lynch



by   |  LETTURE 1312

Anteprima Raw 25/04/2022: La WWE sta pompando il ritorno di Becky Lynch

La WWE ci ha fatto sapere che domani sera a WWE Raw ci sarà il ritorno dell’ex campionessa di Raw Becky Lynch che era sparita dagli show televisivi della compagnia dopo aver perso il titolo a Wrestlemania 38, ma aveva giustificato la sua assenza durante un live show.

“Becky Lynch tornerà nel marchio rosso per la prima volta da quando ha perso il Raw Women’s Championship contro Bianca Belair a Wrestlemania 38. Nella Road to WrestleMania, Big Time Becks ha sottolineato quanto il Raw Women’s Title significasse per lei, sostenendo che avrebbe venduto la sua anima per tenerlo. Cosa dirà The Man dopo aver perso il titolo contro Belair?”

Non si sa ovviamente ancora quale sarà il destino di Becky, se si metterà in mezzo alla faida che è nata tra Bianca Belair e Sonya Deville che si è inserita prepotentemente nella scena titolata abusando del suo potere da ufficiale WWE, o se andrà avanti trovando una nuova sfida. Ricordiamoci che potrebbe anche tornare qualcuno come Asuka o Bayley per creare una nuova storyline con lei.

Cos’altro dobbiamo aspettarci da Raw?

Oltre il ritorno di Becky, la WWE ci ha fatto anche sapere quali altri match e segmenti faranno parte di Monday Night Raw:

  • Celebrazione del 20esimo anniversario di carriera per uno dei Raw Tag Team Champions Randy Orton.
  • Raw Women’s Championship match: Bianca Belair difenderà la cintura contro Sonya Deville in Tennessee, suo Stato natale.
  • Bobby Lashley sfiderà Omos a braccio di ferro dopo lo scontro verbale della scorsa settimana

In più l’arena che ospiterà la puntata ha anche annunciato che ci sarà un match di SmackDown tra il New Day e Ridge Holland e Sheamus. Lo stesso match è avvenuto anche in un dark match di Raw con il New Day che ha vinto.

Quindi mi raccomando non perdetevi la puntata e non perdetevi il nostro report come ogni martedì mattina qui su World Wrestling.