Kevin Owens spiega perché ha rinnovato con la WWE



by   |  LETTURE 1657

Kevin Owens spiega perché ha rinnovato con la WWE

Durante la sua carriera in WWE, Kevin Owens si è aggiudicato una volta l’NXT Championship, una volta lo Universal Championship, due volte il titolo Intercontinentale e tre volte lo United States Championship.

In precedenza, aveva conquistato diversi titoli in federazioni indipendenti come la Ring of Honor, la Combat Zone Wrestling e la Pro Wrestling Guerrilla. Il 2 aprile, nel main event della prima notte di WrestleMania 38, ‘KO’ è stato sconfitto dal leggendario Stone Cold Steve Austin in un ‘No Holds Barred match’.

Qualche mese fa, c’erano state molte speculazioni relative ad un possibile approdo della superstar canadese in All Elite Wrestling. Proprio quando sembrava imminente il suo trasferimento nell’azienda di Tony Khan, Owens ha scelto di prolungare il suo contratto con la WWE.

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘After the Bell’, Kevin ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a prendere quella decisione.

Kevin Owens ha deciso di restare in WWE

“Vince McMahon è stato uno dei fattori che mi hanno indotto a restare in WWE” – ha esordito Owens con grande sincerità.

“Lui voleva che rimanessi nella sua compagnia e ha preso parte alle trattative per il rinnovo. Questo posto è come una famiglia, dico davvero. Non intendo screditare la All Elite Wrestling, che è sicuramente una famiglia per i wrestler che militano al suo interno.

Tuttavia, in WWE ci sono alcuni dei miei migliori amici. Sono persone che frequento anche al di fuori del lavoro. Mi hanno chiesto di restare e non ho avuto alcuna esitazione” – ha raccontato. Ai microfoni di Sportskeeda, l’esperto di wrestling Bill Apter ha parlato del ‘nuovo’ Kevin Owens: “Il personaggio di KO ha un lato comico davvero accentuato, ma al tempo stesso sa essere anche molto irritante.

Mi fa impazzire quando si arrabbia e inizia a distruggere tutto, non so perché ma adoro vedere Owens così frustrato”. Gli ha fatto eco Booker T: “Kevin è uno dei migliori wrestler in circolazione.

Interpreta il suo ruolo alla perfezione ed è un cardine del roster WWE. Sa cosa sia veramente questo business”.