WWE SmackDown: cos’è accaduto durante i tapings della puntata del 29/04/22? -SPOILER
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1062
L’edizione del 29 aprile 2022 di Friday Night SmackDown è già stata registrata dalla compagnia dopo l’ultima puntata sempre dello show blu, dato che il roster avrà uno show a Londra a breve.
Ma prima di passare a quello che è accaduto in puntata, non possiamo non mostrarvi Randy Orton che durante l’entrata di Bianca Belair, per un dark match, si mette a ballare al ritmo della sua musica proprio davanti ai fans che erano lì attaccati alla barricata ad assistere allo show.
Il video è stato postato da una fan che era presente all’arena: “L’entrata di Bianca Belair… si #WWERaw a #SmackDown. Ma guardate Randy Orton che balla insieme alla musica! Adoro! #wwe”
Bianca Belair entrance … yes #WWERaw on #SmackDown
But look at Randy Orton dancing along to her music! Love it! #wwe pic.twitter.com/KQZZ7oUfbX— Christine (@ShiningPolaris) April 23, 2022
Randy Orton sta festeggiando questa settimana 20 anni di carriera, con la WWE che mette ovunque sui social cose dedicate a lui. I festeggiamenti andranno avanti anche a Raw.
Ecco i segmenti e i match che vedremo prossima settimana -SPOILER
I seguenti match e segmenti sono stati registrati per la puntata che sarà il go-home show di SmackDown prima di Wrestlemania Backlash. ATTENZIONE agli SPOILER perché ci sono scritti i risultati e cosa accade durante alcuni segmenti.
- I Raw Tag Team Champions RK-Bro e gli SmackDown Tag Team Champions Usos firmano il contratto per il loro Winner Take All Title Unification match a Wrestlemania Backlash. Una rissa scoppia che si conclude con Drew McIntyre e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns che vengono coinvolti.
- Drew McIntyre sconfigge Sami Zayn in uno Steel Cage Match
- Il campione intercontinentale Ricochet sfida e mantiene il titolo contro Shanky. Possibile split tra Shanky e Mahal.
- Raquel Rodriguez vince il suo primo match nel main roster.
- Happy Corbin fa il suo Happy Talk, ma si scontra con Madcap Moss.
- Naomi sconfigge Shayna Baszler.
- Xavier Woods sconfigge Ridge Holland.
- Sheamus sconfigge Kofi Kingston.
- I Quit Beat The Clock Challenge: Ronda Rousey sconfigge Shotzi
- I Quit Beat The Clock Challenge: Charlotte Flair vs Aliyah si conclude con la scadenza dell'orologio mentre Charlotte applica la Figure 8 su Aliyah