Natalya: “I nuovi talenti di NXT cercano di rubarmi il lavoro”



by   |  LETTURE 1015

Natalya: “I nuovi talenti di NXT cercano di rubarmi il lavoro”

La veterana del ring Natalya ha fatto di recente una visita al roster di NXT 2.0, quando due settimane fa ha sorpreso Cora Jade, che l’ha sempre considerata il suo idolo, la prima donna che davvero ha ammirato nel quadrato, prima parlandole dolcemente e poi attaccandola.

In un’intervista post SmackDown, Natalya ha parlato ai microfoni della WWE dicendo quanto tempo ancora dedica al wrestling: "Megan, lascia che ti fermi per un secondo e ti faccia sapere che è quello che fa la migliore di tutti i tempi. Lavoro il lunedì, lavoro il martedì, lavoro il venerdì, lavoro il fine settimana e mi alleno nel mio ring il mercoledì sera. Megan, posso fare tutto. C'è un motivo per cui ho il maggior numero di match di qualsiasi donna nella storia della WWE, c'è un motivo per cui ho il maggior numero di vittorie di ogni donna nella storia della WWE. C'è un motivo per cui ho più match in pay-per-view, più match a Wrestlemania, cioè, anche il Guinness dei Primati non riesce a tenere il passo con tutti i miei record, Megan.”

Tenere gli occhi aperti sulle rookie

Proseguendo nel suo discorso, ha proprio fatto riferimento a quello che sta facendo adesso a NXT, dove questa settimana ha anche sfidato una delle rookie sul ring, battendola, con Nikkita Lyons che è già partita alla carica.

“Ci sono tutte queste ragazze piagnucolanti a NXT che piangono, che dicono: ‘Sai, Natalya mi ha ispirata a fare questo e Natalya mi ha ispirata a fare quello.’ Ecco perché dico che non ho mai attaccato Cora Jade. È stata legittima difesa, perché tutte queste donne che un giorno sono fan, sono concorrenti il giorno dopo, che cercano di rubarmi il lavoro. Quindi lunedì, martedì e venerdì, non mi preparo, Megan, rimango pronta.”

Oltre a prendersela con le nuove leve, Natalya nel main roster sta cercando di ridiventare campionessa di coppia con Shayna Baszler e le due probabilmente sfideranno a Wrestlemania Backlash Sasha Banks e Naomi per le cinture.