Nuova stable in arrivo in WWE? L'indizio prima di SmackDown



by   |  LETTURE 4044

Nuova stable in arrivo in WWE? L'indizio prima di SmackDown

Solitamente dopo WrestleMania la WWE entra in un periodo di transizione e ricostruzione: da una parte molte storyline proseguono sulla scia dello Showcase of Immortals, come quella tra Seth Rollins e Cody Rhodes o tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, dall'altra vengono presentati nuovi personaggi, come Ezekiel, Gunther o Tommaso Ciampa, o si assiste a ritorni, come quello di Lacey Evans.

Le novità non sembrano finite qui però, perché a quanto pare la WWE sta continuando a testare diverse idee, provandole a telecamere spente prima di mandarle in onda. Una di queste vede la creazione di una nuova stable: durante le ultime due settimane, prima della diretta di SmackDown, la compagnia ha organizzato come dark match dei segmenti in cui il wrestler di NXT LA Knight ha presentato la sua nuova fazione, chiamata "Knight Model Management".

Sette giorni fa LA Knight, in versione scouter, ha introdotto Mace come suo primo cliente, il quale si è presentato con un look ripulito rispetto ai tempi della Retribution. Questa settimana è stato ripetuto un segmento simile, ma questa volta LA Knight è stato accompagnato anche da Mansoor, che però non ha combattuto alcun match.

Il percorso di Mace e Mansoor in WWE prima di LA Knight

Mace è stato spostato a SmackDown durante l'ultimo Draft, ma dopo alcune interviste non è mai riuscito a salire sul ring per lottare, mentre Mansoor è sparito dai radar dalla sua rivalità con Mustafa Ali, culminata a Crown Jewel.

Successivamente, il lottatore di origine saudita è apparso raramente a SmackDown, se non per la Andre The Giant Memorial Battle Royal e per il Lumberjack Match dell'ultimo episodio tra Drew McIntyre e Sami Zayn. Per quanto riguarda LA Knight, il suo percorso a NXT sembrerebbe essere terminato a Stand & Deliver a seguito di una sconfitta con Gunther, che ora si trova anche lui in quel di SmackDown.

Di seguito vi proponiamo un video del segmento della scorsa notte ripreso da un fan presente nell'arena, mentre cliccando su questo link potete recuperare il primo segmento del Knight Model Managment della settimana scorsa: