WWE: resa dei conti finale annunciata per WrestleMania Backlash



by   |  LETTURE 1141

WWE: resa dei conti finale annunciata per WrestleMania Backlash

Mancano due settimane a WrestleMania Backlash, il primo Premium Live Event della WWE dopo la 38 edizione dello Showcase of Immortals. Come dice il nome dell'evento, questo show presenterà diversi rematch di WrestleMania, ma sono previsti anche alcuni incontri inediti, come quello annunciato nelle ultime ore.

Infatti, durante l'ultimo episodio di Talking Smack, è stato uffcializzato la resa dei conti finale tra Happy Corbin ed il suo ex sidekick Madcap Moss. Madcap Moss si è alleato con Corbin nello scorso mese di settembre ed i due hanno portato avanti una lunga rivalità contro Drew McIntyre che è culminata a WrestleMania 38.

Le tensioni fra i due si sono iniziate a far sentire dopo l'ennisma sconfitta di Moss contro McIntyre di Elimination Chamber, ma il loro rapporto è esploso quando anche Happy Corbin ha subito una sconfitta contro lo scozzese al Grandest Stage of Them All mentre Moss ha vinto l'edizione 2022 della Andre The Giant Memorial Battle Royal.

Lo split è avvenuto durante la puntata di SmackDown post-WrestleMania, quando l'ex Riddick Moss si è ribellato a Corbin durante l'Happy Talk, scatenando una forte reazione dal pubblico. Durante l'ultima puntata dello show blu, Madcap Moss è stato attaccato dal suo ex alleato dopo aver sconfitto Angel e l'incontro per WrestleMania Backlash è stato sancito tramite un'intervista successiva all'episodio, andata in onda questo pomeriggio a Talking Smack:

WWE WrestleMania Backlash 2022: card aggiornata dell'evento

Questa è la card aggiornata di WrestleMania Backlash 2022:

  • SmackDown Women's Championship: I Quit Match: Charlotte Flair vs Ronda Rousey
  • Winners Take All Tag Team Unification Match: RK-Bro vs The Usos
  • Seth Rollins vs Cody Rhodes
  • AJ Styles v Edge
Ricoriamo che WrestleMania Backlash andrà in onda in esclusiva sul WWE Network nella notte tra l'8 e il 9 maggio e sono previsti ulteriori match che verranno con tutta probabilità annunciati nei go-home show di Raw e SmackDown precedenti all'evento.