Emergono online conferme sulla firma di Bret Hart con la WWE



by   |  LETTURE 3529

Emergono online conferme sulla firma di Bret Hart con la WWE

Nelle ultime settimane, il nome del celebre WWE Hall of Famer Bret Hart è tornato in auge associato alla All Elite Wrestling, compagnia famosissima degli Stati Uniti d'America e di proprietà della famiglia Khan.

Per settimane, infatti, i fan hanno pensato che Bret potesse firmare un contratto con la federazione numero due degli USA, con gli ex Revival della WWE, adesso chiamati FTR sui ring AEW, che parlavano di un presunto nuovo manager, dopo il licenziamento di Tully Blanchard.

Dopo aver pronunciato frasi molto famose riferite all'Hitman della WWE, ad esempio "The Best there is", sua storica catchphrase, gli FTR sembravano poter annunciare l'arrivo di Bret sui ring AEW da una settimana all'altra, ma a quanto pare nelle ultime ore sarebbero emerse notizie completamente diverse dai microfoni del solito Wrestling Observer, per bocca di Dave Meltzer, uno degli addetti ai lavori sempre più presenti nei backstage di tutte le compagnie di pro-wrestling più importanti al mondo.

Bret Hart ha davvero firmato un nuovo accordo con la WWE?

A quanto pare, sembrerebbe che il WWE Hall of Famer della compagnia dei McMahon avrebbe realmente firmato un nuovo accordo di qualche tipo con la federazione di Stamford, allontanandosi così dai teleschermi della AEW.

Secondo quanto confermato da Metlzer, Hart avrebbe firmato silenziosamente un nuovo contratto come quelli Leggenda presenti per vari ex atleti, molto remunerativo, il quale lo ha ovviamente allontanato dalla possibilità di approdare sui ring e davanti alle telecamere della compagnia rivale.

Le uniche apparizioni consentite, sembra siano quello per la Big Time Wrestling, compagnia indipendente degli Stati Uniti, alla quale i McMahon hanno acconsentito che Bret apparisse. Verso la fine di quest'anno, inoltre, sembra che Bret Hart inizierà ad apparire anche in diversi eventi pubblici WWE, come ad esempio i firma-autografi e gli incontri con i fan del WWE Universe, come successo per i Wrestlemania Axxess e per altri eventi simili.
Al momento non ci sono certezze su quando Bret abbia firmato con la WWE, visto che fino a qualche settimana fa era davvero in contatto con la AEW per alcune apparizioni, con i McMahon che molto probabilmente si sono intrufolati di soppiatto nelle trattative, strappando una firma prima del tempo con il loro Hall of Famer.